Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ancora inserimento foto

da bunny46 il 03 mar 2011 12:55

Ogni tanto ho inserito immagini nei vari topic, usando ww.imageshack.us, ora se cerco di usarlo mi chiede l'iscrizione: succede a tutti? comporta qualche "scocciatura" l'iscrizione? esiste un altro metodo?
Grazie di eventuali risposte

Re: Ancora inserimento foto

da Yoda il 03 mar 2011 13:14

bunny46 ha scrittoOgni tanto ho inserito immagini nei vari topic, usando ww.imageshack.us, ora se cerco di usarlo mi chiede l'iscrizione: succede a tutti? comporta qualche "scocciatura" l'iscrizione? esiste un altro metodo?
Grazie di eventuali risposte

L'unica scocciatura e' che ho dovuto aprire un nuovo account di posta e inventarmi un'altra password .
Quando devi copiare il link alla foto, ti chiede di inserire l'account stesso e la p.w
Per il resto, funziona esattamente come prima 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: Ancora inserimento foto

da bunny46 il 03 mar 2011 13:16

Yoda ha scritto
L'unica scocciatura e' che ho dovuto aprire un nuovo account di posta e inventarmi un'altra password .
Quando devi copiare il link alla foto, ti chiede di inserire l'account stesso e la p.w
Per il resto, funziona esattamente come prima 8)

Grazie, farò la stessa cosa

da butter_fly il 03 mar 2011 13:34

se hai un account flickr puoi importare le foto anche da lì

da bunny46 il 03 mar 2011 13:39

butter_fly ha scrittose hai un account flickr puoi importare le foto anche da lì

Non ho nessun account eccetto che con voi perchè non voglio essere inondato da stupida pubblicità

da butter_fly il 03 mar 2011 14:53

bunny46 ha scritto
Non ho nessun account eccetto che con voi perchè non voglio essere inondato da stupida pubblicità

ma no tranquillo niente pubblicità: flickr è un sito di condivisione di foto, e basta :) l'account è gratuito per le prime 200 foto, poi si paga un canone annuo di 24 euro. in genere viene usato per creare album fotografici digitali

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a