quindi come vedi tutto si puo' ribaltare e posso venire io a chiederti, ma tu, come fai ad accontentarti di postare le rece solo qui, aspettando che, raramente, qualcuno abbia qualcosa da commentare e crei un thread a riguardo ?????
alberto ha scrittoFante Inviato: Gio Ott 20, 2005 12:30 pm Oggetto:
Silbusin.....capito niente...ma scritto bene bene bene
capito poco di entrambi, a dire il vero. anzi, considerato anche max, direi capito poco di enTREmbi...
soprattutto, sembra un poco un dialogo (va beh, trilogo ) tra sordi.
(mi sta venendo la fantite... vado a prendere un antibiotico )
silbusin ha scrittoO da kinggeorge in versione Patch Adams.
silbusin ha scrittoperchè la mia giornata la riempio dirigendo un reparto ospedaliero, insegnando in una cattedra universitaria, lavorando in una palestra, facendo consulenza sull'integrazione sportiva, partecipando all'attività come membro dell Associazione Dietologi Italiani, collaborando ad una rivista di fitness e sport, andando a far la spesa e aiutando in casa mia moglie, ascoltando musica, leggendo romanzi di fantascienza (sono abbonato a Urania da 40 anni), partecipando ai forum "Rehabilitation proceedings" "International Sports Sciences Association" "American College of Exercise" "Tuttomotori" "Orologi da polso" "Penne stilografiche".
Mi basta e avanza.
silbusin ha scrittoE guarda che nel mio campo il linguaggio criptico degli eponimi e delle sigle la faceva così da padrone (espressione di assoluta indifferenza verso l'utente) da richiedere un severo richiamo dal ministero competente.
In fondo quello che fa ruggine è quello che fanno troppi: non sostare ad ascoltare perchè si ha già un'idea configurata e si segue comunque quella, avere la fregola di fare senza conoscere, appunto, che "paese che vai usanze che trovi", di chiedere e informarsi prima e non dopo. Anche se basta comunque farlo, direbbe qualcuno.
montefollonico ha scrittoSulla carta stampata esiste un "regolamento di onore" che va la di là del c.r. e dei diritti di autore o di testata, ciòe chi riscrive o riporta parzialmente ANCHE un proprio articolo, deve citare la fonte sui cui è stato pubblicato. Molto semplice.....e democratico. Montefollonico
Ruggine ha scrittoSul forum del Gr sillbusin sta insistendo con la sua visione della cosa spostata sul piano etico-morale: uno che posta le sue recensioni in giro deve per forza essere un egocentrico superficiale.
Se qualcuno vuole seguire la questione attacco il link
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi