Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Oby il 03 apr 2011 16:15

In qualità di Socio Fondatore de ilmangione mi sento chiamato in causa, soprattutto in assenza del Presidente (che ha deciso di non occuparsi più de ilmangione).

Tuti i verbali delle assemblee passate e approvazioni di bilancio sono avvvenute regolarmente e sono pubblici sia i bilanci che i verbali e lo statuto.

Oggi, 2011, le cose richiedono una gestione differente soprattutto in virtù del fatto che le cariche elettive vanno riviste. Per questo motivo nel giro di 1 mese verrà fatta una riunione, stabilite nuove cariche e sorattutto modificheremo lo statuto per essere sempre più in linea con il ruolo che ormai ricopriamo, quello di divulgatori della cultura del mangiar bene.

Non volgio cogliere le critiche sulla gestione amministrativa e informatica del portale, ma voglio semplicemente dire che se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo... scrivetemi in privato, vi darò il mio numero di telefono e ne parliamo. Il fatto che si paghi una quota associativa non da diritto a SLA differneti sulle risposte al contattaci o altri livelli di servizio e soprattutto non da diritto a infangare il lavoro gratuito di gente onesta che si toglie del tempo libero per offrire un servizio in linea con quello di aziende consolidate.

Grazie e a presto
Roberto

Re: Associazione

da Oby il 03 apr 2011 16:27

gigi1_78 ha scrittoBuongiorno io mi sono associato la settimana scorsa, vorrei sapere quanto tempo passa prima di diventare associato effettivamente, ho gia scritto anche al contattami ma ancora nessuna risposta!
Grazie

Gentile Gigi,
abbiamo provato a inviarti la tessera associativa de ilmangione, ma questa è tornata indietro con la dicitura "Destinatario sconosciuto".
Chiaramente ora provvederemo a inviarti nuovamente la tessera, sempre a spese de ilmangione e sempre togliendo tempo al mio tempo per scrivere la lettera, associare la tessera al tuo nickname, imbustare la lettera, affrancando la busta, portandorla in posta....etc etc.

Quindi mi scuso se il servizio non è stato in linea con le tue aspettative di associato pagante, ma potresti inviarmi un messaggio privato per indicarmi l'indirizzo corretto a cui inviarti la tessera associativa?

Grazie
Roberto

da Luca75 il 03 apr 2011 17:34

Oby ha scrittoNon volgio cogliere le critiche sulla gestione amministrativa e informatica del portale, ma voglio semplicemente dire che se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo...
Grazie e a presto
Roberto

Mi sa che come al solito ho scritto troppo velocemente... Se è a me che ti riferivi, tutt'altro che una critica volevo fare... Dire che non ci sono enormi mezzi mi pareva un modo per palesare la buona fede degli amministratori. Ovvero, dove ci sono degli interessi economici si fanno grandi investimenti.
L'investimento che fate voi, in termini di impegno e di risultati in proporzione ai mezzi, è ammirato ed apprezzatissimo..

Buona giornata

da Paulyste il 03 apr 2011 17:57

Al di là del bilancio, di cui non mi importa molto perché non mi sembra che Oby vada in giro coperto di ori, argenti e rubini come una Madonna della Macarena grazie ai nostri soldini...

devo dire che i vantaggi dell'associazione mi sfuggono. Io lo faccio per amore del sito, ma di norma uno dovrebbe essere stimolato promettendogli e fornendogli dei servizi aggiuntivi... che ora non sono per nulla chiari. Alcuni vantaggi del passato, come la possibilità di ricerca all'interno di una recensione o per nickname, sono ormai stati messi a disposizione di tutti gli utenti...

ci sarebbe gli sconti speciali nella bottega del mangione... peccato che questa sia del tutto invisibile sul sito (ora riesco a trovarla soltanto con google; una volta ce l'ho fatta dal sito tramite strani giri), tanto invisibile che anche un membro dello staff non era al corrente della sua esistenza e pensava come me che si trattasse solo di un progetto ancora in fase di realizzazione...

:roll:

da Oby il 03 apr 2011 19:42

PaulySte ha scritto
ci sarebbe gli sconti speciali nella bottega del mangione... peccato che questa sia del tutto invisibile sul sito (ora riesco a trovarla soltanto con google; una volta ce l'ho fatta dal sito tramite strani giri), tanto invisibile che anche un membro dello staff non era al corrente della sua esistenza e pensava come me che si trattasse solo di un progetto ancora in fase di realizzazione...

:roll:

Gli sconti sono sicuramente il vantaggio primario che vogliamo offrire agli associati, oltre ovviamente allo sconto già da molto tempo concesso durante gli eventi. In passato siamo arrivati ad offrire l'abbonamento a ilmangione a tutti gli abbonati dell'anno precedente proprio perchè eravamo "andati lunghi" con la promessa di sconti.

Per quanto riguarda la scarsa visibilità della Bottega.... è fatto appositamente perchè stiamo cercando di regolarizzare la posizione di "commerciante" dell'Associazione de ilmangione... insomma non vorrei che Silbusin, in qualità di Vice Presidente, vada in galera al posto di Princess che è scomparsa. :D

Comunque al prossimo evento vengo con il rolex d'oro e il ferrarino!!!

da Oby il 03 apr 2011 19:53

Luca75 ha scritto
Oby ha scrittoMi sa che come al solito ho scritto troppo velocemente... Se è a me che ti riferivi, tutt'altro che una critica volevo fare...

Non mi riferivo ad alcuna persona in particolare... e se mi sono un po' scaldato è perchè lo staff de ilmangione è formato da persone che amano quello che fanno e contribuiscono al meglio delle proprie possibilità e del proprio tempo libero.
Il mio intervento non era a difesa mia... che forse sono l'unico colpevole di alcuni ritardi perchè accentratore di molte idee... ed è per questo che ho detto di parlarne privatamente, in modo da offrire le dovute spiegazioni o scuse, senza che venga incolpato lo staff in modo generico.

da Luca75 il 03 apr 2011 20:57

Beh, io faccio gli elogi a tutti, senza critiche. A parte la storia del mangione mobile che hai brillantemente risolto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 04 apr 2011 08:58

Oby ha scrittonon vorrei che Silbusin, in qualità di Vice Presidente, vada in galera al posto di Princess che è scomparsa. :D

Peccato. Vedo viva l'immagine di "cicci" che passa di nascosto delle mignon di Dom Perignon Rosé vintage 1999 a princess durante i colloqui in carcere....

ovviamente solto allo scopo di riutilizzare le gabbiette per creare una piccola arma da taglio in vista della fuga 8) :D

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a