Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Rating locale

da nebbiolo75 il 05 gen 2011 18:53

Non preoccupatevi, non chiedo come funziona il rating :-)

tanto non lo sapete nemmeno voi

Volevo invece chiedere come mai alcuni locali recensiti, non hanno rating?

Ho due esempi nella mia zona

Ristorante Il Fornacino a Sinalunga

Locanda del Prete a Gualdo Cattaneo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 05 mar 2011 09:21

Ciao, riprendo un attimo questo topic perché di locali senza rating ne ho visti altri, però senza considerare che diversi iscritti ci credano o meno, c'è da dire che se uno fa la ricerca avanzata per provincia o comune, la lista appare in ordine di rating e quindi mi sembra corretto che i locali che hanno recensione ma non valutazione, siano appunto valutati.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 03 apr 2011 17:35

Boh, la cosa del rating assente per me resta un mistero... :roll:

da Paulyste il 03 apr 2011 17:46

Tra l'altro pensavo che mancasse il rating soltanto ai locali senza recensioni o con recensioni precedenti una certa data, prima della quale non si davano punteggi. Invece noto che la recente recensione a Denis Martin di Vevey fatta da Pool ha comunque lasciato il ristorante privo di rating...

tra l'altro, restando in Svizzera, è assurdo non solo che Denis Martin non abbia un rating, ma anche che Schauenstein di Furstenau (Canton Grigioni), che ha ottenuto le tre stelle Michelin, abbia un rating di 44.... cioé quello che in genere non si merita nemmeno la più orrenda bettolaccia di Milano... :roll:

da Oby il 03 apr 2011 19:43

Strano....è vero.
Provo a fare una verifica al codice.

Vi tengo aggiornati.

da luc83 il 04 apr 2011 15:22

possibile che inserendo una recensione da cappello blu il rating della modanella sia sceso?

peccato perchè facendo una ricerca per province il rating è utile, ma in certi casi fuorviante :(

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a