Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Che fine ha fatto?

da tpt il 14 ago 2011 22:01

Non trovo piu' il regolamento del forum ... lo so, sono stordita ... ma davvero non mi riesce piu' di trovarlo!

Chi me lo trova? Grazie! :D

da scogghi il 14 ago 2011 22:08

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 14 ago 2011 22:16

Dice che non esiste, Scogghi! :oops:

da scogghi il 14 ago 2011 22:32

Ma io lo vedo senza problemi! :oops: Scherzo di ferragosto :?: No so che dire... :oops:

da tpt il 14 ago 2011 22:36

Non lo so neppure io ... ho provato sia usando firefox che Internet Explorer ed in entrambi i casi mi dice che il topic non esiste ... sigh!

da Bob il 15 ago 2011 11:02

Per tua informazione, non lo trovo neppure io. Sotto quell'"ECCOLO" mi dice che non esiste nulla.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tpt il 15 ago 2011 11:13

E cosi' siamo almeno in due: peraltro questa mattina ho fatto lo stesso controllo con altri due pc. Niente di niente. Pagina inesistente, topic inesistente ....

:?

da scogghi il 15 ago 2011 11:48

Ed ora? Cambiato qualcosa?

da capohog il 15 ago 2011 11:52

Lo vedo con Safari e Firefox adesso... :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 15 ago 2011 11:52

Si, grazie Scogghi: ora si vede. Non altro, ma visto che correttamente quando qualcuno sgarra gli si fa presente la necessità di leggere attentamente il regolamento, è buona cosa sia effettivamente leggibile! :lol:

Grazie ancora.

da Bob il 15 ago 2011 11:57

Confermo: ora lo leggo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fulvia il 15 ago 2011 18:29

....Non avevate una beata m@chia da fare ehhh?! 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 15 ago 2011 19:43

Ieri sono stata a vedermi una gara di Summer Grand Prix di salto con gli sci ad Einsiedeln e sinceramente oggi sono in assoluto relax: ebbene si! :D

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a