Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

E bravo Andrea - Gobbaccio!!!

da silbusin il 18 nov 2011 00:45

Giornalismo, premiato a Milano il video di Repubblica.it sulla Prima della ScalaA Tiziana De Giorgio e Luca De Vito, collaboratori della redazione di Milano, il Premio Guido Vergani-Cronista per la sezione web. Riconoscimento speciale a Giorgio Bocca.
Andrea Guolo per la carta stampata, Enrico Rotondi per la sezione radio-televisione e a pari merito Dario Alemanno e la coppia Tiziana De Giorgio-Luca De Vito per il web sono i vincitori dell'edizione 2011 del Premio Guido Vergani-Cronista dell'anno promosso dal Gruppo cronisti lombardi.
Guolo è stato scelto dalla giuria- di cui è presidente il direttore del Corriere della sera, Ferruccio de Bortoli - per una inchiesta sulle scarpe nocive prodotte in Cina e vendute in via Sarpi a Milano, pubblicata sul settimanale specializzato La conceria. Dietro di lui Giancarlo Oliani della Gazzetta di Mantova per un'inchiesta sul degrado del carcere virgiliano e Anna Della Moretta del Giornale di Brescia per la storia di una badante ucraina. Menzioni speciali a Gisella Roncoroni della Provincia di Como e a Lucia Bellaspiga di Avvenire.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -25179682/

da Zolletta il 18 nov 2011 07:28

Complimenti al direttor Gobbaccio!!! :D :D :D

da luc83 il 18 nov 2011 09:53

rinnovo i complimenti ad andrea e lo ringrazio per la sua partecipazione alla cena di ieri :D

da BUZZY il 18 nov 2011 11:58

Grande Andrea!!!!

da Bob il 18 nov 2011 14:14

Lo so, è penosa...ma non riesco a trattenermi....
Ha fatto il colpo gobbo. 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 18 nov 2011 14:16

Mi manca tanto il "pivla" di qualcuno......
e poi non dite che non ve le sevo ammodino......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 18 nov 2011 14:17

Arriva.... arriva...... 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da donAttilio il 18 nov 2011 14:38

Si potrebbe anche azzardare dicendo: è proprio vero, a volte una "scarpa" può lasciare una "impronta" indelebile" del percorso professionale :P . . . ovviamente molto gratificante.

Bravo Andrea. . . e forza Bologna (in tutti i sensi) :lol:

da Luca75 il 19 nov 2011 00:31

Mi associo: colpo gobbo!!! Bravo

da gobbaccio il 20 nov 2011 14:51

Grazie infinite! Sabato ritiro il premio da De Bortoli, mi tremeranno un po' le gambe...
Un abbraccio a tutti i mangioni

da maxb. il 20 nov 2011 15:19

congatulazioni!

da inappetente il 20 nov 2011 15:51

... compliments... 8) :wink:

da miciagilda il 20 nov 2011 19:01

Vai da Ferruccino-occhi-di ghiaccio in persona??
Uauu.. emozione!! Mi piacerebbe conoscerlo: lo trovo un uomo molto affascinante, soprattutto per la testa che è. :wink:

Congratulazioni! :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 20 nov 2011 19:33

gobbaccio ha scrittoGrazie infinite! Sabato ritiro il premio da De Bortoli, mi tremeranno un po' le gambe...
Un abbraccio a tutti i mangioni

....Fatti dare anche un paio di btg di Vecchio Samperi! :P

....Ahhh non è lo stesso? :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a