Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da galvanin il 27 dic 2011 17:19

Anche a me ancora non è ancora arrivato (provincia di Vicenza), ho comunicato poco fa alla bottega tramite il modulo contattaci il fatto.

:(

da zandet2 il 27 dic 2011 23:08

Abbiate fiducia ragazzi 8)

Pacco arrivato rigorosamente in formato anonimo senza nessuna indicazione ehem ah no, quello era il pacco di Magic America :P
Pacco arrivato comunque!!

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da galvanin il 27 dic 2011 23:59

ma il pacco è arrivato oggi o prima? (solo per capire se posso continuare a sperare o meno di riceverlo entro fine anno)

da zandet2 il 28 dic 2011 00:09

Arrivato oggi; a Luc83, anche se abita anche lui a Busto il pacco è arrivato prima, misteri delle poste...

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da butter_fly il 28 dic 2011 10:28

a me è arrivato ieri a casa dei miei genitori: non l'ho ancora visto ma so che è arrivato :)

da caneciccio il 28 dic 2011 18:23

L'ho trovato nella posta oggi! :)
Ovviamente spacchettato: è stato aperto durante i pochi gg passati senza che io ritirassi la posta, ma evidentemente non interessava e l'hanno rimesso nella cassetta... :roll:
Meglio così...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 28 dic 2011 20:21

caneciccio ha scrittoL'ho trovato nella posta oggi! :)
Ovviamente spacchettato: è stato aperto durante i pochi gg passati senza che io ritirassi la posta, ma evidentemente non interessava e l'hanno rimesso nella cassetta... :roll:
Meglio così...

lo stesso è successo a me...era completamente aperto lateralmente :roll:

da santippe28 il 28 dic 2011 20:28

Sul lato del pacchetto o della busta si fa l ispezione postale , trattasi di motivi di sicurezza :roll:

da luc83 il 28 dic 2011 20:37

santippe28 ha scrittoSul lato del pacchetto o della busta si fa l ispezione postale , trattasi di motivi di sicurezza :roll:

si ma era proprio aperto completamente, uscivano i libri :cry:

da chips74 il 28 dic 2011 20:48

Arrivato anche a me. Proprio bello! 8)

da nebbiolo75 il 28 dic 2011 22:03

bene, sono rimasto l'ultimo sfigato...anzi siamo in due qui a Siena a non averlo ricevuto. Fra l'altro il mio amico lo voleva regalare per Natale....vabbè...oramai è andata

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da galvanin il 29 dic 2011 17:02

Non sei da solo, anche io sono in attesa. Via mail mi hanno detto di aspettare fino alla seconda settimana di gennaio...rimango fiducioso.

da butter_fly il 02 gen 2012 10:31

ieri sera ho letto circa un terzo del libro. un lavoro egregio: originale, accurato e reso molto "personale" dai singoli stili di ciascun partecipante. gli farò una pubblicità sfegatata! bravi tutti e bravo gobby :D

ps: interessante anche l'altro libercolo, una sorta di dizionario della cucina regionale italiana :)

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a