Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Modifica recensioni inviate

da Prometeo il 14 mar 2012 17:49

Con un po' di freddezza ho riletto le (poche) recensioni che ho inviato, e mi sono reso conto che in alcuni casi il "cappellino" finale non rispecchia la mia vera "impressione" del ristorante.
Dopo una breve analisi di coscienza mi sono reso conto di essere stato un po' un cuore tenero sulla parte numerica, ed aver dato qualche punticino di troppo ... come risultato trovo, ad esempio, un cappellino verde assegnato ad un ristorante in cui ho deciso di non tornare!
Ho fatto una breve ricerca sul forum, e mi e' parso di capire, leggendo tra le righe di alcuni post, che non e' possibile modificare le proprie recensioni. Volevo una conferma di questo, oppure eventualmente, sapere se posso "disturbare" la sezione contatti per queste piccole limature.

Re: Modifica recensioni inviate

da santippe28 il 14 mar 2012 19:12

Prometeo ha scrittoVolevo una conferma di questo, oppure eventualmente, sapere se posso "disturbare" la sezione contatti per queste piccole limature.

prometeo caro ,intanto benvenuto fra noi , però se ci segui da tempo , avrai anche capito che i mangioni sono un pò guitti ed io non faccio eccezione , quindi dai , consentimi un sorriso sulla sezione contattaci !

Immagine
Immagine

Re: Modifica recensioni inviate

da primus il 14 mar 2012 20:40

Prometeo ha scritto Volevo sapere se posso "disturbare" la sezione contatti.

appunto, siccome li disturbi, non provarci, tanto non ti cagano :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 14 mar 2012 22:08

Non è come dice Primus neh , stai tranqui è solo che "tra noi si scherzava a raccogliere ortiche " 8)

Nessuno si sente disturbato , la zia Primina esagera un pò , digiamo che ha un'ironia sottile come un quadrello da magüt della Val Trompia... :oops: :roll:

da Prometeo il 15 mar 2012 11:33

In effetti il "disturbare" era proprio da intendersi in tal senso...
se si puo' fare scrivo, altrimenti evito la seccatura per me di scrivere e per qualcun altro di premere "cancella messaggio"! :)

da santippe28 il 15 mar 2012 11:40

Chiedere è lecito , rispondere è cortesia :wink:

da silbusin il 15 mar 2012 14:36

Scherzano quei cialtroni.

Purtroppo vale l'arietta del Metastasio:
Voce dal sen fuggita
più richiamar non vale
non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì.

Inzomma: non zi può.
un beso.

il megaresponsabile dell'area recensioni
silbusin

da Prometeo il 15 mar 2012 15:24

Ok, saro' piu' severo in futuro allora... :)
Tra l'altro, ripensandoci, le prime 3 devono essere verdi o blu, quindi...

da santippe28 il 15 mar 2012 15:47

silbusin ha scrittoScherzano quei cialtroni.

Inzomma: non zi può.
un beso.

il megaresponsabile dell'area recensioni
silbusin

ecco appunto i cialtroni scherzano , il megaresponsabile dell'area recensioni invece NO

Immagine

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a