Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Completezza di recensioni

da Bob il 02 set 2012 11:56

La butto lì, hai visto mai che sia possibile e che a qualcuno dei Sommi piaccia l'idea.....
La cosa mi è venuta in mente perchè ieri sono stato in un ristorante che mi ero ripromesso di riprovare, e l'idea della mia recensione prima è stata confermata (avevo scritto che volevo ricontrollare).
Bene: senza scrivere una seconda ( e ripetitiva ) recensione, l'autore della prima (solo lui) non potrebbe attaccare in coda al suo scritto un aggiornamento, con tanto di data e di notizie fondamentali? Es:
"tornato a pranzo in data xyz, ordinato piatto A, B, C, ecc....giudizio complessivo confermato (diminuito, cambiato in meglio/peggio), ottima la "chiappa di silbusin alla piastra".
Tanto, la descrizione del posto mica cambia. ed è inutile rimetterla. Uno legge la rece, e vede l'aggiornamento senza sciropparsi un'altro romanzetto, e vede il mutare delle opinioni dello stesso recensore.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 02 set 2012 16:19

Se avrai notato non lo fa nessuno. Il problema è semplice: devi entrare nel programma, nella query dedicata, inserire il testo e quindi uscire. Lo può fare l'amministratore di sistema.
Se passerà il mangione 2.0 con possibilità orribile di Facebook o altre cagate social network che però vanno fortissimo, penso che potrai fare un commento personale (assieme ad altri) sulla recensione.

da manufood il 03 set 2012 11:50

[quote="silbusin"
Se passerà il mangione 2.0 con possibilità orribile di Facebook o altre cagate social network che però vanno fortissimo, penso che potrai fare un commento personale (assieme ad altri) sulla recensione.[/quote]

nooooooooooooo! il mangione su facebook decadrebbe.

da Bob il 03 set 2012 12:55

Come non detto: mi sembrava una buona idea. Così come il sistema riconosce una MIA recensione, non pensavo che fosse un problema consentirmi di aprirla come testo non modificabile ma integrabile, e di rispedirla ad una nuova validazione. Ma, ripeto, C.n.d. :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a