Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Nuovo Forum

da luc83 il 26 nov 2012 14:35

Al fine di migliorare il nuovo forum, vi segnalo che cliccando sui link inseriti in alcuni commenti non viene aperta una nuova finestra ma viene sostituita quella del forum...non so se sono riuscito a spiegarmi :oops:

Re: Nuovo Forum

da scogghi il 26 nov 2012 15:13

Non è un impostazione che dipende da noi. Se vai sopra al link che vuoi aprire, clicchi con il tasto destro, potresti poter scegliere di aprire in una nuova finestra.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 26 nov 2012 15:24

pensavo fosse come per il blog, sorry! stesso "problema" che ha un altro noto forum...e che non c'è in un altro che bazzico :D

da manufood il 26 nov 2012 16:26

luc83 ha scrittopensavo fosse come per il blog, sorry! stesso "problema" che ha un altro noto forum...e che non c'è in un altro che bazzico :D

effettivamente nella versione precedente era diversa la gestione dei link, rassegnamoci al futuro. :mrgreen:

da miciagilda il 26 nov 2012 17:05

Io invece non mi trovo con la funzione di ricerca, che prima funzionava a meraviglia.
Spesso dice di non avere trovato nulla, ma poi il topic ricercato, paginando manualmente con quella parola c'è.

Ho già scritto alla sezione CONTATTACI comunque... :D :D :idea: :idea:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 26 nov 2012 20:02

miciagilda ha scritto

ottima idea..... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 27 nov 2012 15:35

primus ha scritto
miciagilda ha scritto

ottima idea..... 8)

se un tribunale ti condannasse, preferiresti la pena capitale o passare la vita a scrivere a "contattaci" senza poterti alzare dalla sedia prima che arrivi la risposta?

da fulvia il 27 nov 2012 15:57

maxb. ha scritto
primus ha scritto
miciagilda ha scritto

ottima idea..... 8)

se un tribunale ti condannasse, preferiresti la pena capitale o passare la vita a scrivere a "contattaci" senza poterti alzare dalla sedia prima che arrivi la risposta?

Ehhh va che sono problemi grossi eh!? :roll: 8) :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 27 nov 2012 16:14

maxb. ha scritto
primus ha scritto
miciagilda ha scritto

ottima idea..... 8)

io sceglierei la seconda ipotesi perchè trascorrerei il resto dei miei giorni così :

Immagine

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a