Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Livello attendibilità

da copperhead69 il 04 dic 2012 09:18

Adesso faccio una domanda:
il mio livello di attendibilità come recensore è zero...
è normale?

Re: Livello attendibilità

da calvin il 04 dic 2012 09:56

Si, nessuno ti ha mai votato.... :lol:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da copperhead69 il 04 dic 2012 10:58

calvin ha scrittoSi, nessuno ti ha mai votato.... :lol:

grazie mi sento piccolo e nero come Calimero...
scherzi a parte, pensavo che per qualche strano motivo
il rating fosse visibile a tutti tranne che all'interessato! :mrgreen:

da calvin il 04 dic 2012 11:05

Se ti può consolare, possono votare solo gli associati, e gli associati attualmente sono pochini.... :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 04 dic 2012 15:04

Copper se vuoi vado a votarti però visto che va di moda , facciamo voto di scambio ( non confondiamoci con gli scambisti che poi Primus , scambia Bob con Silbusin e li offre a Claudiano come fossero figurine Panini !!! ) :P

da copperhead69 il 04 dic 2012 15:09

santippe28 ha scrittoCopper se vuoi vado a votarti però visto che va di moda , facciamo voto di scambio ( non confondiamoci con gli scambisti che poi Primus , scambia Bob con Silbusin e li offre a Claudiano come fossero figurine Panini !!! ) :P

Santi sei sempre squisita... ma se tu vai a votarmi, finisce come quei candidati alle elezioni che hanno un voto solo... con il sospetto dell'auto-voto (che qui non è permesso) :D :D
Invece sugli scambisti del forum ce ne sarebbe da dire, è che sono fuori gioco causa la distanza geografica, ma sento sempre parlare delle convention erotiche di Borgarello... tu ne sai qualcosa?

da santippe28 il 04 dic 2012 16:07

le conventions erotiche borgarelliane sono attività fondamentali per l'associazione professionale dello studio Zia Santi - Praimus . Si tratta di "cene eleganti con innocente burlesque " !!! 8) :P , i partecipanti si vestono da Bob e Silbusin , Praimus sfila con lingerie di pizzo nero :shock: :shock: :shock: oppure si veste da cappuccetto rosso o da coniglietta e sculettando si aggira per la sala invocando Claudiano dalle lunghe chiome bionde

da Bob il 04 dic 2012 17:54

Un giorno o l'altro qualcuno ci crederà.
E io ti farò causa.
Un motivo lo si trova sempre. :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 04 dic 2012 18:01

Ah perché, non è vero??? 8) 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 04 dic 2012 18:10

Bob ha scrittoUn giorno o l'altro qualcuno ci crederà.
E io ti farò causa.
Un motivo lo si trova sempre. :wink:

e perchè mai ? dovresti invece essere grato , perchè il mercato delle figu è un mercato per raffinati intenditori e collezionisti di rango che ti consentiranno di essere tributato di sempiterna ammirazione

comunque Copper , io ti ho votato !!!! :P :wink:

da primus il 04 dic 2012 20:34

Bob ha scrittoE io ti farò causa.

non hai speranze.ripensaci. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da copperhead69 il 05 dic 2012 12:16

santippe28 ha scrittocomunque Copper , io ti ho votato !!!! :P :wink:

Squisita Santi! E troppo generosa imho!
però mi raccomando non dire niente a nessuno della contropartita su conto cifrato alle Cayman...

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a