Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Evento natalizio ringraziamenti

da santippe28 il 09 dic 2012 22:32

Bell'evento , ottima cucina , un grazie a Laura ed Angelo che , come sempre , non deludono.
Un ringraziamento a tutti i mangioni presenti, bella gente , ed un arrivederci a presto ai mie simpaticissimi compagni di tavolo , tutti alla "prima uscita mangionesca" ma che seguono Ilmangione da tanto tempo consultandolo abitualmente per orientarsi nelle scelte gastronomiche.
Un grazie di cuore a tutti per avermi fatto trascorrere alcune ore in allegria , lontano dalla tristezza e dai problemi che mi affliggono da due settimane.

Re: Evento natalizio ringraziamenti

da silbusin il 10 dic 2012 15:53

mi aggrego con franca. bella giornata, pranzo da sposalizio, compagnia piacevole, cibi di qualità.

da franferrari il 10 dic 2012 19:07

Idem come sopra, bella giornata pantagruelica (non mi hanno presentato silbusin però... alla prossima)

Un grazie particolare per l'ospitalità da un "infiltrato" come me a Oby, Calvin e Scogghi, miei tre spacciatori di mangionitudine.
Zia Santi è sempre un piacere e poi menzione di merito a Capohog, la sua normo-mangiante amica, johnleg (che gran vicino di tavolo! alla prossima carissimo!) e alla moglie di scogghi... finalmente ho scoperto che non è un cartonato ma semplicemente uno spasso di vicina di posto!!!!

Chiudo con un WOW per Laura e Angelo: una garanzia!

da fulvia il 10 dic 2012 20:03

[
quote="franferrari"]Idem come sopra, bella giornata pantagruelica (non mi hanno presentato silbusin però... alla prossima)

Non ti hanno presentato il dutùr???!!! :shock: E' quello che assomiglia a Flanders, il vicino dei Simpson..... :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 12 dic 2012 10:19

fulvia ha scritto[
quote="franferrari"]Idem come sopra, bella giornata pantagruelica (non mi hanno presentato silbusin però... alla prossima)

Non ti hanno presentato il dutùr???!!! :shock: E' quello che assomiglia a Moll Flanders, :shock: :

Battute a parte, bell'incontro e piacevole compagnia come sempre...
Tutto decisamente buono ma una menzione particolare ai ravioli di gambero rosso ed al maialino nei suoi diversi stati di....aggregazione :wink: Grazie ancora ad Angelo e Laura.

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 12 dic 2012 13:26

fulvia ha scritto[

Non ti hanno presentato il dutùr???!!! :shock: E' quello che assomiglia a Flanders, il vicino dei Simpson..... :lol: :lol:

Immagine
in effetti vengo meglio in fotografia... 8)

da johnleg il 19 gen 2013 16:47

:roll: leggo adesso.Con solo un mese abbondante di ritardo.
Però il ricordo di un bel pranzo,ben riuscito e soddisfacente da un punto di vista " gastro-mentale " , permane ancor oggi.
E quindi . alla prossima ! :)

P.S. rileggendo......... gastro-mentale è brutto ma lo lascio perchè mi sembra sintetizzi :shock:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a