dekkart ha scrittoHo notato che negli ultimi tempi la propensione ad andare OT, a parlare di cose che poco attengono alla cucina è aumentata parecchio. Il più delle volte poi la discussione si limita ad uno sterile batti e ribatti sui gusti personali, o invettive per recensioni contro i propri ristoranti preferiti. …. sinceramente, il forum era più interessante qualche tempo fa.
K1 ha scrittodekkart ha scrittoHo notato che negli ultimi tempi la propensione ad andare OT, a parlare di cose che poco attengono alla cucina è aumentata parecchio. Il più delle volte poi la discussione si limita ad uno sterile batti e ribatti sui gusti personali, o invettive per recensioni contro i propri ristoranti preferiti. …. sinceramente, il forum era più interessante qualche tempo fa.
speriamo bene, non tutto è perduto..
Fante ha scritto:oops:
Essendo uno dei principali colpevoli di certe fanfaluche, non posso che recitare il mea culpa. Spero solo di non aver guastato dei topic altrimenti interessanti. Tento sempre di intervenire scherzosamente laddove ci sia già un clima goliardico o dove ( secondo me) un clima eccessivamente teso richi di degenerare.
Ciao.
Chef Toni ha scrittoConcordo pienamente con dekkart, anche se come tutti gli utenti anch'io talvolta ho contribuito al cazzeggio (sorry), per quanto cerco di limitarmi.
L'OT è tanto più sgradevole per chi ha poco tempo di collegarsi al forum. Il rischio è quello di trovare argomenti con molte risposte (talvolta più e più pagine) di cui solo poche pertinenti, e che si lasci a metà la lettura del topic, magari tralasciando interventi interessanti.
In ogni caso, nella serietà un po' di buonumore e complictà fra gli utenti, se usati con moderazione, non guastano. Altrimenti sai che p...e!
Ogni tanto bisogenrebbe evitare di voler intervenire sempre e comunque per cercare di dire qualcosa senza poi dire effettivamente nulla.
kinggeorge ha scrittoin effetti...
concordo in pieno con dekkart sull'andamento generale del forum,
ma è anche vero che, in appendice editoriale, un topic serissimo e fin'ora ottimamente affrontato non viene valorizzato...
MAX61° ha scrittoNaturalmente tu non sei responsabile di nulla, immagino!
Comunque conforta vedere che "l'argomento serio" interessa pochi e per questo non viene trattato dai più. Domanda: cosa interessa ai più?
Allora è inutile fare le campagne preventive su FORUM PULITO o NON PULITO DA OT e compagnia bella. Il forum è così, accettiamolo come è, per quello che è! AMEN
LA MAX 61°
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi