santippe28 ha scrittoNonno Cico fregatene e pensa invece che puoi trovare sempre persone anziane tipo me e Bob....
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoNonno Cico fregatene e pensa invece che puoi trovare sempre persone anziane tipo me e Bob.... e persone pivle come la zia Primina
santippe28 ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoNonno Cico fregatene e pensa invece che puoi trovare sempre persone anziane tipo me e Bob.... e persone pivle come la zia Primina
donAttilio ha scritto. . . E quel gobbo Juventino di Primus
manufood ha scrittoal di là del prendersela o meno per una mera questione di algoritmi, quello che NonnoCico fa emergere (e lo scrive anche Zimmerman) è secondo me un punto cruciale: si sta spingendo sulla quantità a discapito della qualità!
NonnoCico non badare ai titoli, tu sarai sempre un Mangione!
NonnoCico ha scrittoA coloro che sono caduti dalle nuvole non sapendo della mia infermità posto questo link, se funziona ancora, con uno splendido intervento dal titolo "sue sedie tre coperti" che mi portà alle lacrime.
http://ricette.ilmangione.it/forum/view ... b63beecc85
.
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittoal di là del prendersela o meno per una mera questione di algoritmi, quello che NonnoCico fa emergere (e lo scrive anche Zimmerman) è secondo me un punto cruciale: si sta spingendo sulla quantità a discapito della qualità!
Effettivamente, Manu, da un'attenta lettura delle recensioni (o presunte tali, che prima erano catalogate come "segnalazione"), sia i contenuti, sia la grafica, sia l'impaginazione, indubbiamente in troppi casi sono più "scadenti" e meno attendibili. Almeno questa è una mia opinione.
Oby ha scrittodonAttilio ha scrittomanufood ha scrittoal di là del prendersela o meno per una mera questione di algoritmi, quello che NonnoCico fa emergere (e lo scrive anche Zimmerman) è secondo me un punto cruciale: si sta spingendo sulla quantità a discapito della qualità!
Effettivamente, Manu, da un'attenta lettura delle recensioni (o presunte tali, che prima erano catalogate come "segnalazione"), sia i contenuti, sia la grafica, sia l'impaginazione, indubbiamente in troppi casi sono più "scadenti" e meno attendibili. Almeno questa è una mia opinione.
Carissimi,
. . . . .
vi garantisco e vi assicuro che non stiamo puntando sulla quantità e comunque non a discapito della qualità.
Questo per dirvi che è esattamente l'opposto di quello che purtroppo appare: ilmangione punta alla qualità dei contenuti, ma soprattutto alla qualità del ranking.
Roby
manufood ha scrittoOby credo in te ma come dice il Don (traduco): fatti, non pugnette!
nel frattempo, buona qualità a tutti.
manufood ha scrittognocca o gnocco fritto?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi