Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Retrocesso a "assaggiatore"

da primus il 24 lug 2013 11:52

santippe28 ha scrittoNonno Cico fregatene e pensa invece che puoi trovare sempre persone anziane tipo me e Bob....

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 24 lug 2013 12:01

primus ha scritto
santippe28 ha scrittoNonno Cico fregatene e pensa invece che puoi trovare sempre persone anziane tipo me e Bob.... e persone pivle come la zia Primina

:lol: 8)

da donAttilio il 24 lug 2013 14:10

santippe28 ha scritto
primus ha scritto
santippe28 ha scrittoNonno Cico fregatene e pensa invece che puoi trovare sempre persone anziane tipo me e Bob.... e persone pivle come la zia Primina

:lol: 8)

. . . E quel gobbo Juventino di Primus 8) :lol: :P :mrgreen:

da primus il 24 lug 2013 14:15

donAttilio ha scritto. . . E quel gobbo Juventino di Primus 8) :lol: :P :mrgreen:

juventino sto caiser :lol:

da manufood il 25 lug 2013 16:25

al di là del prendersela o meno per una mera questione di algoritmi, quello che NonnoCico fa emergere (e lo scrive anche Zimmerman) è secondo me un punto cruciale: si sta spingendo sulla quantità a discapito della qualità!

NonnoCico non badare ai titoli, tu sarai sempre un Mangione!

da donAttilio il 25 lug 2013 19:31

manufood ha scrittoal di là del prendersela o meno per una mera questione di algoritmi, quello che NonnoCico fa emergere (e lo scrive anche Zimmerman) è secondo me un punto cruciale: si sta spingendo sulla quantità a discapito della qualità!

Effettivamente, Manu, da un'attenta lettura delle recensioni (o presunte tali, che prima erano catalogate come "segnalazione"), sia i contenuti, sia la grafica, sia l'impaginazione, indubbiamente in troppi casi sono più "scadenti" e meno attendibili. Almeno questa è una mia opinione.

da NonnoCico il 26 lug 2013 08:50

Buongiorno,
Innanzi tutto ringrazio coloro i quali hanno compreso e condiviso il mio appunto alla "nuova aria", per me assolutamente pesante.
A coloro che sono caduti dalle nuvole non sapendo della mia infermità posto questo link, se funziona ancora, con uno splendido intervento dal titolo "sue sedie tre coperti" che mi portà alle lacrime.
http://ricette.ilmangione.it/forum/view ... b63beecc85
Cordiali saluti ai mangioni.
Tristi saluti alla nuova aria e ai loro artefici.
Nonnocico
A.C.

da primus il 26 lug 2013 08:59

NonnoCico ha scrittoA coloro che sono caduti dalle nuvole non sapendo della mia infermità posto questo link, se funziona ancora, con uno splendido intervento dal titolo "sue sedie tre coperti" che mi portà alle lacrime.
http://ricette.ilmangione.it/forum/view ... b63beecc85
.

scusa è, nulla di personale, ma tu in 8 anni che sei sul mangione hai postato 20 messaggi, come puoi pretendere che ci ricordiamo di un topic di 3 anni fa? :shock: non è che qui di mestiere facciamo i mangioni è.... :D :wink:
chiudiamola qui. :wink:

da guenon il 26 lug 2013 16:06

Io però chiedo una cosa. Si potrebbe cambiare appellativo?
Perché dopo Emilio e Lele il termine assaggiatore ha assunto nuovi ed equivoci significati! 8) :mrgreen:

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da amaretto il 07 ago 2013 22:18

Dai che e' bello essere tutti degradati.....la vita e' fatta di alti e bassi....ma daiiii e' tutto un gioco, mi dispiace per chi se la prende....

Buone vacanze a tutti

Amaretto
Lampedusa

da Oby il 24 ago 2013 13:03

donAttilio ha scritto
manufood ha scrittoal di là del prendersela o meno per una mera questione di algoritmi, quello che NonnoCico fa emergere (e lo scrive anche Zimmerman) è secondo me un punto cruciale: si sta spingendo sulla quantità a discapito della qualità!

Effettivamente, Manu, da un'attenta lettura delle recensioni (o presunte tali, che prima erano catalogate come "segnalazione"), sia i contenuti, sia la grafica, sia l'impaginazione, indubbiamente in troppi casi sono più "scadenti" e meno attendibili. Almeno questa è una mia opinione.

Carissimi,
vi garantisco e vi assicuro che non stiamo puntando sulla quantità e comunque non a discapito della qualità.
Ci sono degli algoritmi che funzionano molto bene se supportati da una mole elevata di dati, altrimenti lasciano spazio a falsi positivi, che è quello che più di ogni altra cosa dobbiamo evitare.

A questo punto dobbiamo garantire che chi è affezionato a ilmangione invii il maggior numero di recensioni possibili e queste saranno validate attentamente e varranno per il calcolo del livello. Tutti gli altri, non mangioni selezionati, invieranno giudizi veloci e check in che entreranno solo in parte e con un peso minore nel calcolo del ranking e non varranno per il livello.

Questa è l'idea che abbiamo.
Inoltre vorremmo sviluppare anche una sorta di mangioni super vip (non so come li chiameremo) che saranno votati solo da un numero ristretto di affezionati.

Questo per dirvi che è esattamente l'opposto di quello che purtroppo appare: ilmangione punta alla qualità dei contenuti, ma soprattutto alla qualità del ranking.
Mi raccomando inviate tante recensioni!!! Per chi sostiene invece che stiamo diminuendo la qualità: Mi raccomando inviate tante recensioni di qualità!
:-)
Roby

da donAttilio il 24 ago 2013 13:32

Oby ha scritto
donAttilio ha scritto

Carissimi,
. . . . .
vi garantisco e vi assicuro che non stiamo puntando sulla quantità e comunque non a discapito della qualità.

Questo per dirvi che è esattamente l'opposto di quello che purtroppo appare: ilmangione punta alla qualità dei contenuti, ma soprattutto alla qualità del ranking.

Roby

Roby, dissipare ogni dubbio con i fatti, é (sarà) un concreto passo in avanti, che premierà tutti quanti . . . nessuno escluso :P

da manufood il 27 ago 2013 15:05

Oby credo in te ma come dice il Don (traduco): fatti, non pugnette! :mrgreen:
nel frattempo, buona qualità a tutti.

da donAttilio il 27 ago 2013 19:28

manufood ha scrittoOby credo in te ma come dice il Don (traduco): fatti, non pugnette! :mrgreen:
nel frattempo, buona qualità a tutti.

Dai Manu, non emulare il mio conterraneo, nonchè (in arte) Assessore di Ronco Fritto, all'anagrafe Maurizio Ferrini 8) :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Abbi Fede (guarda che è un a gran gnocca, Fede) :shock: :wink:

da manufood il 29 ago 2013 10:01

gnocca o gnocco fritto?

da donAttilio il 29 ago 2013 10:18

manufood ha scrittognocca o gnocco fritto?

Manu, in effetti hai colto il doppio senso (gnocca o gnocco), perchè "FEDE" è ambivalente (Federico o Federica), maschile o femminile 8) . . . poi, la scelta, è solo questione di gusti :P

da amaretto il 01 dic 2013 11:33

Certe volte e' meglio dire si stava meglio quando si stava peggio......mi dispiace del sito che non mi piace veramente che bello si tornasse ai vecchi tempi anche come solo assaggiatore....certe volte modernizzare non significa rendere piacevole....un abbraccio a tutti....

da manufood il 03 dic 2013 13:55

profondo e sincero.

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a