donAttilio ha scrittoHo incontrato un amico, casualmente per strada, il quale mi dice: lo sai Don che mi hanno parlato de Il Mangione in termini abbastanza attendibili, per quanto riguarda il portale delle recensioni postate dai vari recensori.
Ora, però ti chiedo: conoscendo i NICK NAME di diversi recensori, volessi leggere alcune loro recensioni, come devo fare/procedere, per andare direttamente sull'elenco delle stesse ???
santippe28 ha scritto
Don te se de catà ! per la translation chiedi pure a Johnleg
donAttilio ha scrittoHo incontrato un amico, casualmente per strada, il quale mi dice: lo sai Don che mi hanno parlato de Il Mangione in termini abbastanza attendibili, per quanto riguarda il portale delle recensioni postate dai vari recensori.
Ora, però ti chiedo: conoscendo i NICK NAME di diversi recensori, volessi leggere alcune loro recensioni, come devo fare/procedere, per andare direttamente sull'elenco delle stesse ???
Northpole ha scrittodonAttilio ha scrittoHo incontrato un amico, casualmente per strada, il quale mi dice: lo sai Don che mi hanno parlato de Il Mangione in termini abbastanza attendibili, per quanto riguarda il portale delle recensioni postate dai vari recensori.
Tra le tante funzionalità perse nel passaggio dalla prima alla seconda versione del Mangione c’è la ricerca delle recensioni per nickname , utile per selezionare i recensori più affidabili e per confrontare ristoranti valutati dalla stessa persona, quindi con criteri più omogenei.
Una soluzione per accedere alle recensioni del nickname voluto può essere questa:
1) Cliccare il nickname di un recensore qualsiasi. Nella barra degli indirizzi compare l’indirizzo della pagina corrente. Ad esempio, se viene cliccato il mio nickname, compare
http://www.ilmangione.it/user-profile/? ... =Northpole
2) Sostituire al nickname visualizzato dopo il segno di = con il nickname da ricercare
Così si ottiene l’elenco delle recensioni, ma non si vede il prezzo.
Cliccando su “continua a leggere” si possono scorrere le recensioni vedendo il prezzo, ma qui non si vede l’indirizzo.
Non se ne capisce la logica.
Queste sono solo un esempio di funzionalità che sarebbe bello poter avere a disposizione, ma lasciate ogni speranza o voi ch’entrate nel Mangione perché da mesi lo sviluppo della versione due si è arenata..
santippe28 ha scrittoJohn l avatar lo puoi rimettere tu smandrappando se non ricordo male in my mangione .
Don te se de catà ! per la translation chiedi pure a Johnleg
donAttilio ha scrittoNorthpole ha scrittodonAttilio ha scrittoHo incontrato un amico, casualmente per strada, il quale mi dice: lo sai Don che mi hanno parlato de Il Mangione in termini abbastanza attendibili, per quanto riguarda il portale delle recensioni postate dai vari recensori.
Tra le tante funzionalità perse nel passaggio dalla prima alla seconda versione del Mangione c’è la ricerca delle recensioni per nickname , utile per selezionare i recensori più affidabili e per confrontare ristoranti valutati dalla stessa persona, quindi con criteri più omogenei.
Una soluzione per accedere alle recensioni del nickname voluto può essere questa:
1) Cliccare il nickname di un recensore qualsiasi. Nella barra degli indirizzi compare l’indirizzo della pagina corrente. Ad esempio, se viene cliccato il mio nickname, compare
2) Sostituire al nickname visualizzato dopo il segno di = con il nickname da ricercare
Cliccando su “continua a leggere” si possono scorrere le recensioni vedendo il prezzo, ma qui non si vede l’indirizzo.
Queste sono solo un esempio di funzionalità che sarebbe bello poter avere a disposizione, ma lasciate ogni speranza o voi ch’entrate nel Mangione perché da mesi lo sviluppo della versione due si è arenata..
Northpole, è una soluzione, ma non un metodo applicativo.
Siamo certi che tutti "gli amici occasionali" nell'approccio al portale deducano codesta soluzione ???
Oby, dove sei ?
Northpole ha scrittodonAttilio ha scrittoNorthpole ha scrittodonAttilio ha scrittoHo incontrato un amico, casualmente per strada, il quale mi dice: lo sai Don che mi hanno parlato de Il Mangione in termini abbastanza attendibili, per quanto riguarda il portale delle recensioni postate dai vari recensori.
Northpole, è una soluzione, ma non un metodo applicativo.
Siamo certi che tutti "gli amici occasionali" nell'approccio al portale deducano codesta soluzione ???
Oby, dove sei ?
Sembra che Oby sia stato visto mangiare un cavallo a Milano, dalle parti di Porta Romana.
http://www.ilmangione.it/restaurant/il- ... w=MTMwNzQ4
Da allora è passata più di una settimana. Se nel frattempo è riuscito a digerire l’abbondante pasto magari si può dedicare all’implementazione della rimpianta funzione di ricerca per nickname utilizzabile da tutti i frequentatori del Mangione.
Ovviamente il mio suggerimento non è di interesse generale: puoi avvalertene solo tu, che hai segnalato una tua difficoltà, e i pochi lettori di questa conversazione eventualmente interessati.
La vera questione di carattere generale è un’altra. Il Mangione ha ancora una sua autorevolezza, ma si sta marginalizzando. Cosa fare per rinvigorirlo? Credo che l’argomento stia nel cuore di chi dedica un po’ del proprio tempo per scrivere le recensioni, ma soprattutto di chi ha responsabilità dirette nella gestione del sito.
Ma magari sbaglio…
johnleg ha scritto:) Sono sicuro che la prossima versione de " Il Mangione " , colmerà tutte le lacune ! !
Johnleg ottimismo patologico
manufood ha scrittojohnleg ha scritto:) Sono sicuro che la prossima versione de " Il Mangione " , colmerà tutte le lacune ! !
a quando la prossima versione?
manufood ha scrittojohnleg ha scritto:) Sono sicuro che la prossima versione de " Il Mangione " , colmerà tutte le lacune ! !
a quando la prossima versione?
capohog ha scrittoVersione dal Latino?
Prof posso portare il Calonghi Badellino?
Mi sveglio ancora urlando!
Altro che Viet-nam
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: scogghi