manufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche sagre, festival, iniziative dei ristoranti.... spaziando dalla Sagra del Culatello a Piacenza in tavola, dal Milano Food & Wine Festival alla promozione InGruppo (dei ristoranti nel bergamasco)
manufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche iniziative del singolo ristoratore (magari creando una sezione a parte) come San Valentino alla Trattoria del Cialtrone (nome di fantazia).
.
scogghi ha scrittomanufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche sagre, festival, iniziative dei ristoranti.... spaziando dalla Sagra del Culatello a Piacenza in tavola, dal Milano Food & Wine Festival alla promozione InGruppo (dei ristoranti nel bergamasco)
Questa esiste già, è la sezione appuntamenti
primus ha scrittomanufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche iniziative del singolo ristoratore (magari creando una sezione a parte) come San Valentino alla Trattoria del Cialtrone (nome di fantazia).
.
quoto, non vedo cosa ci sia di male.
per il resto io mi auguro solo di avere gente meno noiosa qui.
zimmerman ha scrittoTu vorresti un ring non un forum.
donAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO
perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO
perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.
Posso anche essere parzialmente d'accordo ma, l'impostazione attuale delle varie sezioni, non mi sembra così. Poi, se sono io che non l'ho capita corrIgEtimi, come disse quel Sant'Uomo
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO
Posso anche essere parzialmente d'accordo ma, l'impostazione attuale delle varie sezioni, non mi sembra così. Poi, se sono io che non l'ho capita corrIgEtimi, come disse quel Sant'Uomo
non ho capito cosa vuoi dire...
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO
Semplicissimo. Il SITO ha una sezione specifica di discussioni.
Il FORUM no, pertanto si "ripiega in VARIE.
Poi, potrei sbagliarmi. Io non sono un moderatore. Ma anche in questo caso (senza polemizzare), non si palesano
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO
Semplicissimo. Il SITO ha una sezione specifica di discussioni.
Il FORUM no, pertanto si "ripiega in VARIE.
Poi, potrei sbagliarmi. Io non sono un moderatore. Ma anche in questo caso (senza polemizzare), non si palesano
Non vedo perchè palesarsi, le motivazioni addotte da Manufood mi sembrano condivisibili...
Comunque c'è chi ci cazzia perchè rompiamo troppo i coglioni ai forumisti e chi ci cazzia perchè non li rompiamo abbastanza, palesandoci in una continua e costante epifania...mettetevi d'accordo!
E piuttosto che rimpiangere gente con toni da "quando c'era lui, caro lei.." che si è allontanata per suoi personalissimi motiv,i attribuendo a tizio e caio
trame e colpe, perchè nonprovate ad immaginare cosa potete fare ANCHE VOI per rendere più attraente il forum...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: scogghi