Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

integrazione schede ristoranti

da purplemoon il 24 nov 2005 16:31

Ciao,
mi sa che questa storia è già passata dal forum, ho cercato, ma non ho trovato nulla.
Vengo al dunque, sto per recensire un ristorante di cui ho trovato sito internet e chiusura, che nella scheda non sono segnalati.
Vorrei poter integrare la scheda. ch'aggi'affà?
Mando una mail agli admin oppure lo segnalo nella rece?
Gracias e scusate se ho ripreso una vecchia questione, ma non avevo immagazzinato la risposta!
Ciauz!

Re: integrazione schede ristoranti

da Greedy il 24 nov 2005 16:43

purplemoon ha scrittoCiao,
mi sa che questa storia è già passata dal forum, ho cercato, ma non ho trovato nulla.
Vengo al dunque, sto per recensire un ristorante di cui ho trovato sito internet e chiusura, che nella scheda non sono segnalati.
Vorrei poter integrare la scheda. ch'aggi'affà?
Mando una mail agli admin oppure lo segnalo nella rece?
Gracias e scusate se ho ripreso una vecchia questione, ma non avevo immagazzinato la risposta!
Ciauz!

Segnala al sito - sezione contattaci. Io l'ho già fatto e dopo un giorno hanno messo a posto la scheda.

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 24 nov 2005 16:54

Anche io ho fatto come Greedy (c'era un nome incompleto) e tutto è stato sistemato dagli admin.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da purplemoon il 24 nov 2005 17:16

right!
adesso recensisco e poi integro.
Grassie
Cri

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a