ratataplam ha scrittoSalve...mi infilo nella scia della discussione.
Qualche giorno fa ho inserito due ristoranti :
Liu' (vai Eustacchi,Milano)
Pizza Amalia (Senigallia, An).
entrambi non vengono trovati dal motore di ricerca.Ristoranti ancora in validazione o baco?
Grasssieeeee....
Belpi ha scrittoue.”
Quando passo il cursore su “TIMELINE”* (che non so che cavolo vuol dire non conoscendo l’inglese)
..........................................
Sul mio profilo, nelle statistiche utente, risulto iscritto (anche molti altri) a Il Mangione il giu 09, 2014 12:00 pm, mentre io mi sono iscritto nel 2005. Vabbè …
.............................................
Ma la sezione contattaci, non c’è proprio più o sono io che non riesco a trovarla? Forse non ho seguito bene le vostre indicazioni?
..............................................
*non per fare il tignoso, ma qual è il discrimine per scrivere “TIMELINE” in inglese e “CLASSIFICA DEI MANGIONI” in italiano? Se è un sito italiano (Il Mangione) scrivete tutto in italiano. I termini corrispondenti ci sono in abbondanza, e su un sito che tratta di ‘mangiare’, ‘cibo’, materia per cui siamo famosi, copiati invidiati, apprezzati, NEL MONDO, (ci copiano persino le terminologie dei prodotti (vedi ad es. “Parmesan”, etc.), noi invece di scrivere e usare termini italiani, scriviamo in inglese. Naturalmente questa è una mia (forse paranoica?!) opinione, ma mi piacerebbe conoscere anche il parere di altri mangioni forumisti.
Belpi ha scrittoMa dove diavolo è sto motore di ricerca che si dovrebbe aprire nella pagina…?
Belpi ha scrittoQuando passo il cursore su “TIMELINE”* (che non so che cavolo vuol dire non conoscendo l’inglese) per aprirlo, non si apre nulla, non è attivo, a differenza de “CLASSIFICA DEI MANGIONI”* che invece appare la manina e se clicco si apre la classifica.
Belpi ha scrittoLo stesso vale per “NUOVE RECENSIONI”, quando passo il cursore sopra non si attiva e non succede nulla.
Belpi ha scrittoQuando clicco sul simbolo in alto a destra (cappello, baffi e M sul cappello) si apre una finestra con …il mio profilo ….localizzazioni…cerca…. ecc., ma anche qui se clicco sopra a queste voci non succede nulla, è inattivo!!
Belpi ha scrittoSul mio profilo, nelle statistiche utente, risulto iscritto (anche molti altri) a Il Mangione il giu 09, 2014 12:00 pm, mentre io mi sono iscritto nel 2005. Vabbè …
Belpi ha scrittoUna mia recensione del “CASTELLO ROSSO” di Costigliole Saluzzo - cena del 21 ottobre 2012, non appare più tra le mie recensioni, è sparita, ma ci terrei (per motivi sentimentali) che riapparisse. Come fare?
Belpi ha scrittoMa la sezione contattaci, non c’è proprio più o sono io che non riesco a trovarla? Forse non ho seguito bene le vostre indicazioni?
Belpi ha scritto*non per fare il tignoso, ma qual è il discrimine per scrivere “TIMELINE” in inglese e “CLASSIFICA DEI MANGIONI” in italiano? Se è un sito italiano (Il Mangione) scrivete tutto in italiano. I termini corrispondenti ci sono in abbondanza, e su un sito che tratta di ‘mangiare’, ‘cibo’, materia per cui siamo famosi, copiati invidiati, apprezzati, NEL MONDO, (ci copiano persino le terminologie dei prodotti (vedi ad es. “Parmesan”, etc.), noi invece di scrivere e usare termini italiani, scriviamo in inglese. Naturalmente questa è una mia (forse paranoica?!) opinione, ma mi piacerebbe conoscere anche il parere di altri mangioni forumisti.
Belpi ha scrittoQuando clicco sul simbolo in alto a destra (cappello, baffi e M sul cappello) si apre una finestra con …il mio profilo ….localizzazioni…cerca…. ecc., ma anche qui se clicco sopra a queste voci non succede nulla, è inattivo!!
Oby ha scrittoBelpi ha scrittoSul mio profilo, nelle statistiche utente, risulto iscritto (anche molti altri) a Il Mangione il giu 09, 2014 12:00 pm, mentre io mi sono iscritto nel 2005. Vabbè …
fermagpao ha scrittoFaccio il positivo : grazie per aver accettato il suggerimento di includere il range di ricerca di 500 metri per la geolocalizzazione.
Detto questo dalla ricerca sembra essere adesso sparita la ricerca per città od indirizzo. Ho provato sia con Winzoz che con Android ed Ios, stssi risultati. Se per esempio digito "Siena" la risposta per tutti è : Ci spiace, ma la tua ricerca non ha prodotto risultati per: "siena"
Oby ha scrittoPrimus, non capisco quando dici "mi sa che non é arrivata". Lo puoi verificare cliccando su "le mie rcensioni": troverai infatti lo stato di tutte le recensioni.
Se non compare vuol dire che non é mai stata inviata in moderazione e quindi ci può essere stato un errore.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi