donAttilio ha scrittoHo letto nei FAQ che non è possibile inserire, nelle dscussioni/topic, immagini/foto che sono nel PC.
Come dovrei procedere per pubblicare qualche foto ???
Non ditemi che devo ingaggiare Oliviero Toscani
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoHo letto nei FAQ che non è possibile inserire, nelle dscussioni/topic, immagini/foto che sono nel PC.
Come dovrei procedere per pubblicare qualche foto ???
Non ditemi che devo ingaggiare Oliviero Toscani
no, basta un buon informatico!
donAttilio ha scrittoTi ringrazio Manu, ma se per inserire una fotina, una foto o una fotona, bisogna diventare un buon informatico, se permetti, me le guarderò in solitario
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoTi ringrazio Manu, ma se per inserire una fotina, una foto o una fotona, bisogna diventare un buon informatico, se permetti, me le guarderò in solitario
concordo con te Don!
donAttilio ha scrittoAllora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.
donAttilio ha scrittoAllora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.
manufood ha scrittopositivo va bene, utopista mi pare eccessivo.
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittopositivo va bene, utopista mi pare eccessivo.
Manu, sono sincero: vedrai che OBY non mi/ci deluderà.
Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi