Oby ha scrittoQuindi vi chiedo di abbandonare le critiche al passato (anche perchè mio malgrado non posso che confermare che sarebbero molte), ma vi chiedo di indicarmi un paio di funzionalità che vorreste avere dal mangione de il futuro. Solo questo.
Grazie
roberto
donAttilio ha scrittoPrimus, sei ritornato con i tuoi classici interventi "gamba tesa"?! Quando ti manifesti come il depositario delle verità in tasca, diventi "insopportabile", si, perchè non rispetti le altrui opinioni . . . condivisibili o meno (fermo restando che puoi proporre tutto quello che preferisci). Per lo spazio, lascia che venga valutato da chi programma il tutto. Sia chiaro, resta immutata la mia considerazione nei tuoi confronti come "elemento di fibrillazione forumistica.
johnleg ha scrittoInsomma , diciamo che il "nonno" Mangione era unico . A mio avviso . E il "nipote" può tornare ad esserlo .
E buon appetito !
Oby ha scrittoIl cuore c'è e vi assicuro che pulsa, forse più forte di prima...
purtroppo è vero che questo cuore non riesce a trovare la sua strada e a riconciliarsi con il tempo che scorre e con l'informatica che avanza.
O almeno non nell'ultima versione de ilmangione, versione che abbiamo smesso di sviluppare (da cui gli errori che non vengono risolti, se non ogni tanto) perchè finalmente stiamo trovando un assetto che ci permetterà di ritornare ad essere il numero uno, sviluppando una nuova e speriamo definitiva versione che verrà via via sviluppata per rimanere al passo coi tempi.
Quindi vi chiedo di abbandonare le critiche al passato (anche perchè mio malgrado non posso che confermare che sarebbero molte), ma vi chiedo di indicarmi un paio di funzionalità che vorreste avere dal mangione de il futuro. Solo questo.
Grazie
roberto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi