Sondaggio concluso il 20 feb 2006 23:51
63%
si
37%
no
Voti totali : 30
Mi sembra di essere alla riunione di condominio...
Se le spese tecniche sono migliaia di euro, magari è possibile ridurle. Ogni soldo risparmiato è guadagnato, no?
hofame ha scrittoMi sembra di essere alla riunione di condominio...
Comunque, solo due considerazioni.
Se le spese tecniche sono migliaia di euro, magari è possibile ridurle. Ogni soldo risparmiato è guadagnato, no?
430 accessi in due giorni evidentemente il topic interessa a molti.
Non ho dubbi che gli admin non ci guadagnino nulla se non la gloria, non l'ho mai scritto e se qualcuno ha letto tra le righe me ne scuso.
Qui non esistono misteriosi complotti, solo il desiderio di dare suggerimenti utili per migliorare (ancora) ilmangione.it
MAX61° ha scrittohofame ha scrittoMi sembra di essere alla riunione di condominio...
Comunque, solo due considerazioni.
430 accessi in due giorni evidentemente il topic interessa a molti.
Non ho dubbi che gli admin non ci guadagnino nulla se non la gloria, non l'ho mai scritto e se qualcuno ha letto tra le righe me ne scuso.
Qui non esistono misteriosi complotti, solo il desiderio di dare suggerimenti utili per migliorare (ancora) ilmangione.it
La riunione di condominio si fa dopo un anno e si vede come andata.
Qui non siamo ancora partiti e già si decide cosa sarebbe da cambiare, cercando di nascondere il vero noccilo della questione.
Ci si fida si o no di ROBY-VALE-ANDREA? Un'associazione dovrà poi fornire un resoconto e su quello si discuterà. Insomma, dopo un anno e mezzo che qualcuno ha messo recensioni-ricette-kazzeggi e tutto il resto, ci si ferma difronte a 22€. Ho già detto e straridetto che alcune cose non mi convincono, ma non continuate a fare i giri larghi prendendo le distanze dalla quota associativa.
A questo punto spero per Roby-Vale-Andrea che non si verifichi il solito andazzo " IO AVREI FATTO DI MEGLIO". Sarebbe la cigliegina sulla torta.
Saluti.
LA MAX 61°
Fante ha scrittoSe il Mangione è diventato un sito "privato", a "gestione su base economica" e non più "volontaria", allora perchè io (o tantissimi altri) devono fornire la loro opera gratis et amor dei ?
Non è che devi. DEVI!!! Perchè ti piace e ti soddisfa. A me piace condividere un'esperienza con deirdre e personalmente mi diverto un mondo, tanto che l'altra sera dal gran ridere siamo entrambi caduti giù dal letto.
Ringrazio kinggeorge per questo.
Il turbinoso rapporto è stato finalizzato per migliorare i rapporti tra me e lo staff
Fante ha scrittoDeirdreeeeeeeeeeeeeeeee!
Qualcuno getta fango sulla nostra relazione platonica!
Bannalo! Bannalo!
....o ci penso io a dargli un calcio nei platoni?
Rotoballa ha scrittoSia ben chiaro, non e' per una questione dei 22 euro (che come gia' detto non è uno stipendio) ma per principio. Io forse non sono il + indicato a parlare (ho scritto solo 2 recensioni e mi considero veramente un mangione di legno!) ma comunque, visto che siamo in un gruppo di amici, dico la mia.
Il mangione nasce da un'idea bellissima e la cosa + importante dovrebbe essere far vivere questa idea. Sono concorde sul fatto che passare ad hosting professionale costi molto e che la strada dell'associazione sia la più perseguibile ma anche la più dura. Sono certo che all'interno della comunità dei mangioni c'è qualcuno disposto ad offrire servizio di hosting pseudo-gratis o ad un costo molto ridotto (mi sembra di aver letto qualcosa in qualche altro post) o comunque provare a mantenere in piedi il servizio senza obbligare gli utenti ad associarsi sarebbe stato un tentativo, forse inutile, ma gradito. In fondo esistono hosting a basso costo che oltre un certo traffico mantegono visibile il sito con un + o - leggero degrado di prestazioni.
E' vero che l'associazione non è gratuita .. è altrettanto vero, però, che se non sei associato a livello 2 non puoi leggere recensioni (l'anima de "ilmangione.it") più indietro di 1 mese.
Adirittura, se non ti associ, puoi consultare solo le recensioni "vecchie" di una settimana... utilità? Solo quella di farti venir voglia di associarti...o di lasciare il sito.
Ma visto che la cosa più importante sono le recensioni, perchè non premiate chi le scrive con un bonus sulle possibili letture? Scrivi 1 recensione -->puoi leggere una recensione (anche se non sei associato o se la recensione è più vecchia di quello che puoi leggere). Almeno in questo caso anche voi "pagate" x il servizio che ricevete: in fondo siamo noi mangioni (anche noi mangioni di legno) che teniamo vivo il sito, giusto?
Scusate lo sfogo e grazie x lo spazio (ed i byte) concessimi,
Luca
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi