Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Un inutile tentativo di inserire un nuovo ristorante (provato 2 volte) e un inutile tentativo di avere un consiglio su come contattare lo staff nella rubrica CONSIGLI Penso che il nostro bellissimo sito sia ormai completamente abbandonato e degradato. Avevo già preso un periodo di pausa ma penso che, con mio estremo rincrescimento, questa volta abbandonerò definitivamente per altri lidi. frascolo
Frascolo, non demordere ..... pure io sono in attesa che siano inseriti due ristoranti: mi auguro che ciò avvenga prima di una loro eventuale chiusura.
PS Se trovi un "LIDO" ben frequentato e altrettanto ben gestito , fammi un fischio ..... i costumi per fare il bagno li ho.
Anche io ho provato a inserire dei ristoranti e mentre alcuni vengono inseriti, uno in particolare l'ho inserito due volte, ma senza risultato. Inutile poi aggiornare le schede, non funziona. Quanto era meglio prima.