alberto ha scrittoE poi, scusate, ma vogliamo uniformare ilmangione con recensioni tutte autorevoli e certificate allo stesso livello? E allora compriamo 10 guide e leggiami dieci recensioni autorevoli per ogni ristorante.
Il bello de ilmangione è soprattutto poter avere accesso a punti di vista completamente differenti. L'alta gastronomia vista dal frequentatore di osterie e la scoperta dell'osteria eccezionale da parte del gran gourmet.
filo ha scrittocerto e' piu utile mettere sullo stesso piano una pizzeria a Sadler.....facedo prolificare i cappeli dei puffi...scherziamo...
Perche' rendere omogenei locali concorrenti per tipologia...meglio avere 10 in cucina alla pizzeria pinco pallo e discutere della cucina di marchesi giudicata magari con un misero 7....e' piuì logico no ???
o preoccuparsi se tizio ha attendibilita' alta o bassa...voto magari assegnato da persone che non sono ingrado di assegnare la giusta categoria al locale visitato..pero' possono votare l'attendibilita' di un altra persona.
filo ha scrittohall9000 dice il contrario e si e' offerto per la realizzazione
HAL9000 ha scrittofilo ha scrittohall9000 dice il contrario e si e' offerto per la realizzazione
incredibile
qualcuno legge i miei post quando sono più lunghi di 3 righe!!
ehehe a parte gli scherzi non ho LA soluzione, solo mi sono offerto di dare qualche consiglio e di partecipare alla realizzazione
questo per evitare di discutere sul forum di noisose questioni tecniche!
Alessandro
HAL9000 ha scrittofilo ha scrittohall9000 dice il contrario e si e' offerto per la realizzazione
incredibile
qualcuno legge i miei post quando sono più lunghi di 3 righe!!
ehehe a parte gli scherzi non ho LA soluzione, solo mi sono offerto di dare qualche consiglio e di partecipare alla realizzazione
questo per evitare di discutere sul forum di noisose questioni tecniche!
Alessandro
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi