Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Malfunzionamento avvisi

da MEB il 05 feb 2006 14:33

Visto che il canale ufficilale di comunicazione con i gestori del sito non ha sortito alcun effetto , vorrei segnalare qui un malfunzionamento o meglio NON funzionamento, degli avvisi che segnalano la pubblicazione di recensioni di utenti prescelti.
Ha funzionato le prime due settimane e poi mai piu' ( ho provato a cancellare i miei utenti preferiti e a reinserirli ma non è servito a nulla )
Qualcun altro ha lo stesso problema ?

PS ovviamente sono regolarmente associata.

da primus il 05 feb 2006 14:58

Visto che il canale ufficiale con gli admin non funziona neanche per me :twisted: , volevo segnalare che non ricevo piu' le mail di notifica risposta ai topic.
Grazie....e speremmu ben!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 05 feb 2006 15:06

primus ha scrittoVisto che il canale ufficiale con gli admin non funziona neanche per me :twisted: , volevo segnalare che non ricevo piu' le mail di notifica risposta ai topic.

Mi pare che la cosa sia intenzionale. Non ti arrivano perchè sei INDEGNO DI RICEVERE AVVISI. Che vai cercando...o Primus!!!!!?????!!!!! :D :D :D

Ciao,
LA MAX 61°

Re: Malfunzionamento avvisi

da The Dude il 05 feb 2006 22:11

MEB ha scrittoVisto che il canale ufficilale di comunicazione con i gestori del sito non ha sortito alcun effetto , vorrei segnalare qui un malfunzionamento o meglio NON funzionamento, degli avvisi che segnalano la pubblicazione di recensioni di utenti prescelti.
Ha funzionato le prime due settimane e poi mai piu' ( ho provato a cancellare i miei utenti preferiti e a reinserirli ma non è servito a nulla )
Qualcun altro ha lo stesso problema ?

PS ovviamente sono regolarmente associata.

A me arrivano regolarmente :shock: da 0 a 5 mail per ogni rece di recensori monitorati. Io l'ho segnalato direttamente ad Oby Wan, ma evidentemente senza effetti...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da vale il 06 feb 2006 17:51

primus ha scrittoVisto che il canale ufficiale con gli admin non funziona neanche per me :twisted: , volevo segnalare che non ricevo piu' le mail di notifica risposta ai topic.

Ciao a tutti,

i problemi da voi sollevati purtroppo non hanno riscontro con le nostre prove.

Possono essere problemi legati ai vostri browsers. Su problemi tecnici di solito (da 10 anni faccio help line tecnica per il mio lavoro primario ne ho risolte di cotte e di crude) si tende a risolvere il problema e appena viene risolto si comunica la soluzione. Se ciò non avviene è perchè il problema è ancora in un limbo in cui la soluzione non si trova.

Del resto, se fosse un problema noto a tutti saremmo subissati da richieste. Non essendo così, solitamente si cerca di dare priorità a problemi più gravi e di utilità più estesa.

Rimane comunque valida una scala di priorità in cui tutti i problemi vengono archiviati e se si trova la soluzione la si comunica.

Detto questo, vi invito sempre ad utilizzare il canale "contattaci" anche perchè su problemi tecnici trovo che il forum sia l'ambiente meno adatto per risolverli.

Buon appetito a tutti!

Vale

da MEB il 06 feb 2006 17:56

Vale
per ben due volte ho utilizzato il canale "contattaci! ma non ho mai avuto risposta.
Siccome non sapevo se era un problema solo mio ho postato qui proprio per saperlo !!!!!
Ora so che per voi il problema non è critico in quanto sembra che ce l'abbia solo io ....comunque , se volete fare delle prove ulteriori posso cambiare l'indirizzo e-mail di riferimento .. contattatemi !!!

PS La notifica di risposta agli argomenti comunque funziona .... quindi mi pare strano ..

da primus il 06 feb 2006 18:21

MAX61° ha scritto

Mi pare che la cosa sia intenzionale. Non ti arrivano perchè sei INDEGNO DI RICEVERE AVVISI. Che vai cercando...o Primus!!!!!?????!!!!! :D :D :D

Ciao,
LA MAX 61°

Bas_________________________do :wink: :wink: :wink:
Come va il ginocchietto?? :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a