primus ha scrittoVisto che il canale ufficiale con gli admin non funziona neanche per me , volevo segnalare che non ricevo piu' le mail di notifica risposta ai topic.
Grazie....e speremmu ben!
MEB ha scrittoVisto che il canale ufficilale di comunicazione con i gestori del sito non ha sortito alcun effetto , vorrei segnalare qui un malfunzionamento o meglio NON funzionamento, degli avvisi che segnalano la pubblicazione di recensioni di utenti prescelti.
Ha funzionato le prime due settimane e poi mai piu' ( ho provato a cancellare i miei utenti preferiti e a reinserirli ma non è servito a nulla )
Qualcun altro ha lo stesso problema ?
PS ovviamente sono regolarmente associata.
primus ha scrittoVisto che il canale ufficiale con gli admin non funziona neanche per me , volevo segnalare che non ricevo piu' le mail di notifica risposta ai topic.
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittoVisto che il canale ufficiale con gli admin non funziona neanche per me , volevo segnalare che non ricevo piu' le mail di notifica risposta ai topic.
Mi pare che la cosa sia intenzionale. Non ti arrivano perchè sei INDEGNO DI RICEVERE AVVISI. Che vai cercando...o Primus!!!!!?????!!!!!
Ciao,
LA MAX 61°
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi