Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Lista associati: quanti!

da pillutta il 12 gen 2006 13:12

Ho letto ora la lista degli associati al Mangione, beh devo dire che sono davvero tanti, non li ho contati ma la lista mi ha stupito.
Tutte le preoccupazioni di qualche mese fa sembrano superate, sarebbe utile IMHO sapere come proseguono le iscrizioni, se sono in calo, in aumento (come penso) ecc...
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 12 gen 2006 13:15

Ho notato solo ora la data di iscrizione :oops:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 12 gen 2006 13:15

pillutta ha scrittoHo notato solo ora la data di iscrizione :oops:

Se bevessi meno vino bianco, saresti più lucido.... :roll:

da pillutta il 12 gen 2006 13:19

Sei un mito prima risposta, primo OT :P

da Greedy il 12 gen 2006 13:37

pillutta ha scritto Quanti ...

2005:

Ottobre 13 (dal 28 al 31)
Novembre 84
Dicembre 45

2006:

Gennaio 10 (dal 2 al 9)

Non male direi ....

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 12 gen 2006 13:37

E va beh, per forza! :D

Hai aperto un topic e un secondo dopo ne hai scoperto l'inutilità! Tutto da solo! Restare in topic era impottibile!!!! :lol:

O meglio: il tema del topic era il tuo stato di ubriachezza già al mattino. Quindi sono perfettamente in topic. :wink:

da pillutta il 12 gen 2006 13:45

alberto ha scrittoE va beh, per forza! :D

Hai aperto un topic e un secondo dopo ne hai scoperto l'inutilità! Tutto da solo! Restare in topic era impottibile!!!! :lol:

O meglio: il tema del topic era il tuo stato di ubriachezza già al mattino. Quindi sono perfettamente in topic. :wink:

Vedi Greedy, lui ha portato qualche notizia a questo topic, mica come te!!! :)

PS: Il vino bianco a cui ti riferivi prima lo bevo SOLO quando esco a cena, quindi non spessissimo...
non mettere in giro false notizie.

da ilForchetta il 12 gen 2006 13:52

Greedy ha scrittoOttobre 13
Novembre 84
Dicembre 45
Gennaio 10

pillutta ha scrittosarebbe utile sapere come proseguono le iscrizioni, se sono in calo, in aumento (come penso)

Sì, sì, in netto aumento: i bicchieri di vino bianco, però. :D

Aggiungo qualcosa, va che se no Pillutta mi sgrida.

I partecipanti al forum sono una clamorosa minoranza sul totale degli associati. E questo è un punto a favore di chi sostiene che il forum è un'appendice secondaria de ilmangione.

Insomma, siamo solo cotillon. Quindi il progetto de ilmangione risulta essere solido, perché appoggiato sui fatti, non sul kazzeggio. Bravi! (senza ironia, eh..)

da pillutta il 12 gen 2006 14:00

I partecipanti al forum sono una clamorosa minoranza sul totale degli associati. E questo è un punto a favore di chi sostiene che il forum è un'appendice secondaria de ilmangione.

Vero, tantissimi associati non hanno mai postato sul forum, concordo sul fatto che sia ilmangione.it l'elemento trainante e non il forum.

da The Dude il 12 gen 2006 16:42

pillutta ha scrittoVero, tantissimi associati non hanno mai postato sul forum, concordo sul fatto che sia ilmangione.it l'elemento trainante e non il forum.

Secondo me molti associati non postanti sono ristoratori più o meno in incognito...
Per 20€ all'anno gli conviene controllarci...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Marcellino il 10 feb 2006 17:24

pillutta ha scritto

Vero, tantissimi associati non hanno mai postato sul forum, concordo sul fatto che sia ilmangione.it l'elemento trainante e non il forum.

Purtroppo, e parlo del mio caso personale, sebbene credo non sia isolato, proprio il venire a contatto con certi atteggiamenti di cattivo gusto (naturalmente è un eufemismo) di certi frequentatori (pochissimi per la verità ma molto vip) di questo piacevole forum, può allontanare qualche appassionato dal sito, fargli venir meno il piacere di contribuire con le proprie esperienze (recensioni) figuriamoci poi la voglia di associarsi....

Peccato

P.S. tutto passa figuriamoci questa piccola amarezza....
P.P.S: PICCOLO O.T.: Un sincero apprezzamento a "the Dude", mio riferimento inconsapevole ma davvero prezioso nella scelta del ristorante di turno da gustare (domani sera ne approfitterò ancora...).Grazie.

da ilForchetta il 10 feb 2006 17:28

mmm, marcellino, saresti così temerario da fare dei nomi?
Per inciso, sono abbastanza d'accordo con te, la gavetta qua è terribile e io stesso sono inizialmente entrato nel forum per lamentarmi di ciò che tu riporti. Poi mi hanno massacrato, ho reagito, ci siamo scannati e poi temo che mi abbiano convertito.
Non c'è altra via. Qua il nonnismo è una cosa terribile.

da Fante il 10 feb 2006 17:36

Io sono stato subito accolto a braccia aperte. Molti hanno visto in me l'eletto. Altri mi volevano come guida carismatica. Molte donne mi hanno fatto proposte erotiche audacissisime. I più hanno pensato a un caso umano :oops:
Scherzi a parte, ho anche notato degli ingressi a valanga...

da The Dude il 10 feb 2006 17:51

Marcellino ha scrittoP.P.S: PICCOLO O.T.: Un sincero apprezzamento a "the Dude", mio riferimento inconsapevole ma davvero prezioso nella scelta del ristorante di turno da gustare (domani sera ne approfitterò ancora...).Grazie.

Ogni tanto il "duro" lavoro di Mangione paga...

:lol:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Macs il 10 feb 2006 17:52

Marcellino ha scrittoUn sincero apprezzamento a "the Dude", mio riferimento inconsapevole ma davvero prezioso nella scelta del ristorante di turno da gustare (domani sera ne approfitterò ancora...).Grazie.

Oh mamma... e adesso chi lo smuove il ligure dalla poltrona di allori?

Marcellino, nel darti un caloroso benvenuto (adesso siam tutti gentili, vedrai poi... :twisted: ) ti invito a riflettere su quanto hai detto sopra. Stai creando un mostro... :lol:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 10 feb 2006 17:57

Greedy ha scrittoOttobre 13
Novembre 84
Dicembre 45
Gennaio 40
Febbraio 6 (per ora)

Mi quoto e aggiorno .

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a