Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

L'UTENTE PIU' ATTIVO DEL MESE

da Ospite il 03 feb 2006 08:24

Apprendiamo che SILBUSIN è stato scalzato da BARESSA.

E' possibile sapere in base a che cosa? Non che Silbusin riscuotesse mie particolari simpatie, ma, dato che 'sta Baressa non ricorre così frequentemente tra i meandri del PORTALE, mi piacerebbe conoscerne e riconoscerLE i meriti, visto che è stata così attiva! Se lo dite voi!!!!!!
Forse è la BARESSA che vi porta (dal BAR sotto l'ufficio) il cappuccino e la briosche a metà mattina e l'aperitivo in serata?

Kasso, adesso SILBUSIN mi si inalbera e ritorna a scassarci i maroni nel forum!!!!

Ciao
LA MAX 61°

Re: L'UTENTE PIU' ATTIVO DEL MESE

da The Dude il 03 feb 2006 10:39

MAX61° ha scrittoApprendiamo che SILBUSIN è stato scalzato da BARESSA.

E' possibile sapere in base a che cosa? Non che Silbusin riscuotesse mie particolari simpatie, ma, dato che 'sta Baressa non ricorre così frequentemente tra i meandri del PORTALE, mi piacerebbe conoscerne e riconoscerLE i meriti, visto che è stata così attiva! Se lo dite voi!!!!!!
Forse è la BARESSA che vi porta (dal BAR sotto l'ufficio) il cappuccino e la briosche a metà mattina e l'aperitivo in serata?

Kasso, adesso SILBUSIN mi si inalbera e ritorna a scassarci i maroni nel forum!!!!

Ciao
LA MAX 61°

Secondo me è una semplice formula matematica: ogni giorno viene calcolato l'utente che negli ultimi 30 giorni ha accumulato più punti da recensioni.

P.S.: ho letto la rece di baressa della Rosa dei Venti... gli ultimi paragrafi sono uno sballo...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 03 feb 2006 11:12

The Dude ha scrittoP.S.: ho letto la rece di baressa della Rosa dei Venti... gli ultimi paragrafi sono uno sballo...

esattamente!!! :lol:

da silbusin il 03 feb 2006 12:52

Ciao
LA MAX 61°

Immagine
non ne posso più dell'alpino.... 8)

da Ospite il 03 feb 2006 15:31

silbusin ha scritto
Ciao
LA MAX 61°

Immagine
non ne posso più dell'alpino.... 8)

Mangia 2 supposte che potrebbe prescriverti Fante l'aspettabile.
ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 03 feb 2006 15:42

ne ho una anche per te.... :P
Immagine

da Ospite il 03 feb 2006 15:49

silbusin ha scrittone ho una anche per te.... :P
Immagine

Altro genere di patologie mi fanno compagnia. Non necessito di detti farmaci. Dovrei allenare il mio ginocchio distribuendo un po' di calci.
Ciao
LA MAX 61°

P.S. L'attendibilità è morta.

da ilForchetta il 03 feb 2006 15:55

MAX61° ha scrittoP.S. L'attendibilità è morta.

Le medicine le ha scelte Fante?

da pillutta il 03 feb 2006 17:31

alberto ha scritto
MAX61° ha scrittoP.S. L'attendibilità è morta.

Le medicine le ha scelte Fante?

No, Fante l'ha "solo" operata...
Entro domani avrà "Striscia la notizia" in Farmacia :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Oby il 04 feb 2006 03:31

The Dude ha scrittoSecondo me è una semplice formula matematica: ogni giorno viene calcolato l'utente che negli ultimi 30 giorni ha accumulato più punti da recensioni.
Ci siamo quasi...il più attivo significa semplicemente chi ha inviato più recensioni negli ultimi 30 giorni!

Ciao
Roby

da The Dude il 04 feb 2006 23:15

Oby ha scritto
The Dude ha scrittoSecondo me è una semplice formula matematica: ogni giorno viene calcolato l'utente che negli ultimi 30 giorni ha accumulato più punti da recensioni.
Ci siamo quasi...il più attivo significa semplicemente chi ha inviato più recensioni negli ultimi 30 giorni!

Ciao
Roby

Pensavo fosse un poco più raffinato...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Oby il 16 feb 2006 03:12

Beh, si chiama infatti "l'utente più attivo", non il più bravo!

Cmq qualsiasi suggerimento è ben accetto, as usual.

cia

da Fante il 16 feb 2006 09:51

alberto ha scrittoLe medicine le ha scelte Fante?

Sì. Ho proposto una Supposta in tre maniere con purea di Fans e millefoglie di SSRI ( per fare un po' d'allegria )

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a