MAX61° ha scrittoApprendiamo che SILBUSIN è stato scalzato da BARESSA.
E' possibile sapere in base a che cosa? Non che Silbusin riscuotesse mie particolari simpatie, ma, dato che 'sta Baressa non ricorre così frequentemente tra i meandri del PORTALE, mi piacerebbe conoscerne e riconoscerLE i meriti, visto che è stata così attiva! Se lo dite voi!!!!!!
Forse è la BARESSA che vi porta (dal BAR sotto l'ufficio) il cappuccino e la briosche a metà mattina e l'aperitivo in serata?
Kasso, adesso SILBUSIN mi si inalbera e ritorna a scassarci i maroni nel forum!!!!
Ciao
LA MAX 61°
The Dude ha scrittoP.S.: ho letto la rece di baressa della Rosa dei Venti... gli ultimi paragrafi sono uno sballo...
MAX61° ha scrittoApprendiamo che SILBUSIN è stato scalzato da BARESSA.
E' possibile sapere in base a che cosa? Non che Silbusin riscuotesse mie particolari simpatie, ma, dato che 'sta Baressa non ricorre così frequentemente tra i meandri del PORTALE, mi piacerebbe conoscerne e riconoscerLE i meriti, visto che è stata così attiva! Se lo dite voi!!!!!!
Forse è la BARESSA che vi porta (dal BAR sotto l'ufficio) il cappuccino e la briosche a metà mattina e l'aperitivo in serata?
Kasso, adesso SILBUSIN mi si inalbera e ritorna a scassarci i maroni nel forum!!!!
Ciao
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoApprendiamo che SILBUSIN è stato scalzato da BARESSA.
Ciao
LA MAX 61°
non ne posso più dell'alpino....
The Dude ha scrittoSecondo me è una semplice formula matematica: ogni giorno viene calcolato l'utente che negli ultimi 30 giorni ha accumulato più punti da recensioni.Ci siamo quasi...il più attivo significa semplicemente chi ha inviato più recensioni negli ultimi 30 giorni!
Oby ha scrittoThe Dude ha scrittoSecondo me è una semplice formula matematica: ogni giorno viene calcolato l'utente che negli ultimi 30 giorni ha accumulato più punti da recensioni.Ci siamo quasi...il più attivo significa semplicemente chi ha inviato più recensioni negli ultimi 30 giorni!
Ciao
Roby
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi