Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da vale il 16 mar 2006 22:47

Chef Toni ha scritto
vinicola ha scrittoci si presenta GIA' M A N G I A T O ........................................intiende!!!!!!!!!!!

Ma come!!! Neanche un tortino, un pasticcino, una caramella 8) ?!!?!!

Vorrà dire che mi porto le galatine al cioccolato e non ve le offro. Tiè :twisted: Immagine

Ok, la smetto qui con il kazzeggio...

Non vi lasciamo proprio a bocca asciutta.......

Sorpresina!

da primus il 17 mar 2006 09:31

fulvia ha scritto
primus ha scrittoVedo che ve ne frega molto di mail,tessere,associazioni etc etc 8) :lol: :D

...Allora insisti......nuntecevonnooooo......sei pericoloso come il virus della pellagra.... :P :P :P

Ricevuto tessera ieri.stop.per posta prioritaria (che signori! :wink: )stop.grazie.stop.saluti.stop

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da alcor il 20 mar 2006 10:34

Ciao a tutti!!!

Chiedo scusa, la lettera con la tessera e i bigliettini del mangione è stata spedita un mese fa!!!
La mia cara mogliettina me l'ha parcheggiata nella sua borsetta per 3 settimane :oops: :oops: :oops:
E poi candidamente: «E' arrivata questa per te...»

Adesso, cosa ci devo fare?
Con la moglie, ovviamente...

da Strini il 20 mar 2006 10:43

Anch'io non ho mai ricevuto la tessera. Però, conoscendo mia moglie (probabilmente parente di quella di Alcor)... magari stasera controllo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 20 mar 2006 11:49

La mia tessera nuova fiammante è arrivata in perfetto orario!
L'ho esibita l'altra sera al ristorante....Fermi tutti! Sono un mangione! Il primo che si muove lo recensisco!

da ilForchetta il 20 mar 2006 12:26

Fante ha scrittoLa mia tessera nuova fiammante è arrivata in perfetto orario!
L'ho esibita l'altra sera al ristorante....Fermi tutti! Sono un mangione! Il primo che si muove lo recensisco!

Immagino il terrore dei presenti... mi sembra di sentire la classica voce in fondo alla sala: "'a mangiò, ma vaff..., va!" 8)

da primus il 21 mar 2006 11:53

Per chi nell'eventualita' vulisssse partecipare e non ha ricevuto la mail, ndo' se fa sta riunione?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vale il 21 mar 2006 18:37

primus ha scrittoPer chi nell'eventualita' vulisssse partecipare e non ha ricevuto la mail, ndo' se fa sta riunione?

C'è il link in home page per iscriversi.

L'assemblea si terrà in via Berra, 5 a Milano. Zona via Padova (in fondo).

Ciao.

da Fante il 28 mar 2006 14:35

Come è andata la riunione? Cosa avete detto?

Gnocca?

da ilForchetta il 28 mar 2006 14:41

Sì abbiamo detto Gnocca. Più volte. Ma non parlavamo di te. Gnucco.

da gobbaccio il 28 mar 2006 16:28

Seguirà verbale, non appena finiremo di incidere le miniature medioevali sul foglio di pergamena

da ilForchetta il 28 mar 2006 16:36

gobbaccio ha scrittoSeguirà verbale, non appena finiremo di incidere le miniature medioevali sul foglio di pergamena

Fico!

PS: abbiamo messo a verbale che i presenti si dissociano dalle frasi di Fante pubblicate sul forum, vero?

da Macs il 28 mar 2006 16:57

Ma la colomba???

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a