Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Greedy il 09 mag 2006 10:19

alberto ha scritto
dave... stava scherzando... :roll:

:evil:

sorry, ho letto solo l'ultimo intervento e (a parte le ultime righe) non sembrava scherzasse. Se è così, meglio così, se non è così, così e così....

8)
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da deirdre il 09 mag 2006 11:16

te lo confermo io, scherzava :lol:

da Fante il 09 mag 2006 11:24

Non fidarti Greedy....anche Deirdre in realtà fa parte della PSM*.
La chiamano Sweet Mamba, per la sua dolcezza letale.
E poi c'è Macs.
Dead Bird.

* Polizia Segreterrima dei Mangioni

da Macs il 09 mag 2006 12:02

Fante ha scrittoE poi c'è Macs.
Dead Bird.

Confessa, sei rimasto colpito quando ti ho fatto la mia personalissima interpretazione de "la morte del cigno" in cui il volatile si immola finendo la sua agonia in un buio traforo alpino...

Ricordo con gusto il tuo Monte Bianco...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 09 mag 2006 12:10

Non ero un amore mentre saltellavo leggiadro in tutù rosa? E quando t'ho fatto lo schiaccianoci ? Quale urlo di gioia hai tirato....

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da pillutta il 09 mag 2006 13:04

Macs ha scrittoConfessa, sei rimasto colpito quando ti ho fatto la mia personalissima interpretazione de "la morte del cigno" in cui il volatile si immola finendo la sua agonia in un buio traforo ******...

Ricordo con gusto il tuo Monte Bianco...

Macs mi son permesso di correggerti il post, sai, certe parole ultimamente sono tabù sul forum... :D

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Macs il 09 mag 2006 14:12

errore mio...

in realtà la scrittura corretta è " traforo al pino" per via del gradevolissimo deodorante interno che usa abitualmente Fante...

da Greedy il 09 mag 2006 14:22

Macs ha scrittoin realtà la scrittura corretta è " traforo al pino" per via del gradevolissimo deodorante interno che usa abitualmente Fante...

interessante peraltro notare dove appende usualmente il citato deodorante ...

8)
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 09 mag 2006 14:33

Greedy ha scrittointeressante peraltro notare dove appende usualmente il citato deodorante ...

8)
Dg

Già. Per risparmiare risorse idriche non tiro lo sciacquone e non mi lavo da 6 mesi. Ormai la mia zona pubica è considerata riserva naturale.
Se volete organizzo interessanti escursioni....li posto nella sezione eventi?

da Macs il 09 mag 2006 14:50

Fante ha scrittoPer risparmiare risorse idriche non tiro lo sciacquone...

Ah, ti sei adeguato all'antico proverbio inglese "If it's yellow let it mellow, if it's brown flush it down"?

da Fante il 09 mag 2006 14:58

Faccio un sincero invito.
Essendo passati alcuni giorni, nella speranza che si siano placate eventuali ire, inviterei coloro che si sono allontanati a riaprire un canale di comunicazione. Non per scatenare rivoluzioni programmatiche, che non è certo competenza dei forumisti, bensì per riaprire una discussione squisitamente teorica e lasciarci, eventualmente, con una stretta di mano.

E non fate finta di non esserci che lo so che ci spiate :wink:

91 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a