Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Vi piace il nuovo look del forum?

35%

Molto

18%

Poco

6%

Era meglio prima

6%

Non mi interessa

35%

Ma quando cambiate i due moderatori?

Voti totali : 17

da pillutta il 21 giu 2006 20:54

Io lo trovo di più facile lettura di prima :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da montefollonico il 21 giu 2006 21:44

non dico di grafica, che forse è piu pulita, ma il corpo o è più piccolo o meno leggibile, e per i meno giovani :twisted: è un problema, se poi ci aggiungi l'uso dei portatili, occorre un nuovo piao di occhiali :( .

da wineless il 21 giu 2006 23:00

e così?

-Tolto effetto lavanda che sparava.
-Ingranditi i caratteri.
-Verdana a gogo.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da montefollonico il 21 giu 2006 23:44

:D grazie molte.

da deirdre il 22 giu 2006 00:37

uhm.
bello il nuovo forum, complimenti!
ma soprattutto l'accostamento del verde mela nello sfondo e del testo fucsia! ci voleva un po' di colore sisi.. e anche le nuove faccine, sono una figata!! :lol:

da fulvia il 22 giu 2006 11:23

....Occcacchio!!!!! :shock: :shock:
...Allora non sono i miei occhiali nuovi??? :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 22 giu 2006 11:32

L'unica cosa che (oggi) vedo cambiata è la dimensione dei caratteri, cosa di cui vi sono molto grato. Ora li leggo senza baciare voluttuosamente lo schermo. Una sola domanda: sono andato fiducioso sulla pagina personale, preferenze, stile del mangione ecc, e ho guardato nella finestrella. Opzioni 2: a) il mangione b)subsilver. Provate entrambe, senza esito alcuno. Nessuna differenza. E' solo perchè non sono associato, o perchè, per far andare più veloce la macchina, avete truccato il contachilometri?
Oppure ogni volta bisogna uscire, sbattere la portiera, e rientrare?

da Strini il 22 giu 2006 11:35

BEEEEElO... mi piace. Si vede che non c'é lo zampino di Fante.
Purtroppo non posso votare MOLTO nel sondaggio, perché l'ultima risposta ha carattere di preminenza sulle altre :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 22 giu 2006 11:35

Bob ha scritto Opzioni 2: a) il mangione b)subsilver. Provate entrambe, senza esito alcuno. Nessuna differenza. E' solo perchè non sono associato, o perchè, per far andare più veloce la macchina, avete truccato il contachilometri?

Stavo per dire la stessa cosa! Anche a me capita così. E io mi sono associato! Passi per Bob, ma sabotare Fante.....eeeeeh, c'è del marcio in Danimarca!

da Greedy il 22 giu 2006 11:49

Bob ha scrittoOppure ogni volta bisogna uscire, sbattere la portiera, e rientrare?

BELLISSIMA quella barzelletta!!!

Grande Bob! 8)

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Bob il 22 giu 2006 11:51

E' sempre un piacere fare una citazione culturalmente elevata, e vedere che viene recepita...... :lol:

da wineless il 22 giu 2006 11:56

Bob ha scrittoL'unica cosa che (oggi) vedo cambiata è la dimensione dei caratteri, cosa di cui vi sono molto grato. Ora li leggo senza baciare voluttuosamente lo schermo. Una sola domanda: sono andato fiducioso sulla pagina personale, preferenze, stile del mangione ecc, e ho guardato nella finestrella. Opzioni 2: a) il mangione b)subsilver. Provate entrambe, senza esito alcuno. Nessuna differenza. E' solo perchè non sono associato, o perchè, per far andare più veloce la macchina, avete truccato il contachilometri?

questo accade perchè dai parametri generali del forum ho forzato l'utilizzo del nuovo layout, per tutti.
Visto che piace tanto! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 22 giu 2006 21:16

http://www.gamberorosso.it/cgi-bin/ib3/ ... 61088;st=0

e dopo digiamo che il forum nostro è "pesante". :P

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a