Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 08 lug 2006 11:00

Sto facendo qualche controllino...Mi sa che ho capito male...
Certo che, se i controllini li facevo "prima" di aprire bocca, era meglio....... :evil:

da Bob il 08 lug 2006 11:08

Alora...a quanto pare non è nè uno nè l'altro.
Ho provato a dare un occhiata a un ristorante di Milano, La Piola. Contiene due recensioni di aldmos e gnamgnam. A lato, i ristoranti segnalati sono
Ai Due Orsi
Al Bimbo
Al Sorriso
Bice
Cavallini
Nei primi due compare solo aldmos, Al Sorriso nessuno dei due, negli altri due ancora solo aldmos.
Come la mettiamo?

da pillutta il 08 lug 2006 12:23

Bob ha scrittoAlora...a quanto pare non è nè uno nè l'altro.
Ho provato a dare un occhiata a un ristorante di Milano, La Piola. Contiene due recensioni di aldmos e gnamgnam. A lato, i ristoranti segnalati sono
Ai Due Orsi
Al Bimbo
Al Sorriso
Bice
Cavallini
Nei primi due compare solo aldmos, Al Sorriso nessuno dei due, negli altri due ancora solo aldmos.
Come la mettiamo?

Aldmos ha due recensione per "Al sorriso" quindi mi sa che no avevi capito male :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Bob il 09 lug 2006 10:14

Ussignur.... :oops: Più che altro non sono ancora capace di leggere....parolaturnaindré.

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a