Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Opinioni libere sul forum

da Fante il 03 ago 2006 16:16

Carissimi,
mi piacerebbe porvi una domanda.
Cosa ne pensate del forum?
Vi piace? Miglioramenti? Critiche? Suggerimenti?

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere, spassionatamente.

Sarebbe utile l'intervento anche di utenti che vedo navigare ma che non partecipano.

Coraggio, gente.

ps. dire che sarebbe ora di cambiare i moderatori è assolutamente prevedibile. Nonchè verissimo :oops:

da primus il 04 ago 2006 08:15

A me da fastidio la libertà da parte di alcuni nel chiudere i topic a loro discrezione. Ritengo che la chiusura del topic dovrebbe essere decisa più democraticamente (salvo casi gravi).

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Macs il 04 ago 2006 09:09

primus ha scrittoA me da fastidio la libertà da parte di alcuni nel chiudere i topic a loro discrezione. Ritengo che la chiusura del topic dovrebbe essere decisa più democraticamente (salvo casi gravi).

Guarda che i topic posono essere chiusi solo dai moderatori... Nello specifico Alberto e Fante...

Dì la verità, hai rubato le supposte a twentyfive, vero?? :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da primus il 04 ago 2006 09:41

Macs ha scritto
primus ha scrittoA me da fastidio la libertà da parte di alcuni nel chiudere i topic a loro discrezione. Ritengo che la chiusura del topic dovrebbe essere decisa più democraticamente (salvo casi gravi).

Guarda che i topic posono essere chiusi solo dai moderatori... Nello specifico Alberto e Fante...

Lo so lo so, infatti ce l'ho con quei due là... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 04 ago 2006 09:47

Uh! Da Aprile abbiamo chiuso, credo, 4 o 5 topic. Non di più.

Fateci degli esempi, in calce alle 'lamentele' così possiamo capire di cosa si parla.

In ogni caso, segnalo che, per quanto mi riguarda, i miei interventi da moderatore, che saranno estremamente rarefatti, saranno evidenziati in colore rosso.

Questo perché voglio mantenere la possibilità di conversare esprimendo liberamente ciò che penso senza che ogni mia parola venga letta come intervento punitivo, correttivo o altro.

Primus, a cuccia!

...scherzo... :wink:

da Fante il 04 ago 2006 11:25

Fermi tutti, non ho aperto il topic per giustificare.
Hai ragione Primus, diciamo che certe moderazioni sono state un po' antipatiche.

Alberto, a cuccia!

da ilForchetta il 04 ago 2006 11:31

Fante ha scrittoFermi tutti, non ho aperto il topic per giustificare.
Hai ragione Primus, diciamo che certe moderazioni sono state un po' antipatiche.

Alberto, a cuccia!

E chi ha giustificato?

L'ho fatto? Davvero? :oops:

da wineless il 04 ago 2006 13:01

alberto ha scrittoQuesto perché voglio mantenere la possibilità di conversare esprimendo liberamente ciò che penso senza che ogni mia parola venga letta come intervento punitivo, correttivo o altro.

ahahah! e pensi sia possibile?
è quello che ho cercato di fare sempre io, ma tu voglia o no, se vesti un ruolo le tue parole hanno un peso diverso, non c'è niente da fare...
eppure queste parole mi sembrano familiari, come se qualcuno in precedenza lo avesse già fatto notare a me! :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 04 ago 2006 13:11

moi? :oops:

da Bob il 13 ago 2006 09:27

Potreste provare ad incentivare la presenza sul forum. Che so....ogni topic aperto, una settimana di accesso, ogni risposta al topic, un giorno di accesso......... :lol: :lol: :lol:

Oddìo...l'ho scritto per fare una battuta, ma ripensandoci, potrebbe non essere un'idea malvagia, almeno come fase promozionale. Giusto per incoraggiare dei nuovi ad inserirsi. Diciamo per un...sei mesi?

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a