Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

username e password

da bolistenor il 26 set 2006 21:37

Qualcuno, moderatori in primis, mi sa dire perché ogni volta che leggo le recensioni devo battere, non una, ma due volte il mio username e e la password. Oltretutto battuti la prima volta vengo rimandato alla home page e devo nuovamente fare la trafila per recarmi al ristorante interessato. :( (a meno ché non torni indietro due pagine :roll: )
Un tempo dovevo battere solo una volta, è così anche per voi? :?

da ilForchetta il 26 set 2006 22:19

Mi spiace ma i moderatori non ne sanno nulla... il forum è cosa distinta dal sito.

Dovresti usare la funzione Contattaci dalla home page.

In ogni caso, cerco di inoltrare la tua richiesta. Ti avviso però che i responsabili del sito ricevono circa 200 mail al giorno e leggerle tutte è davvero difficile... ma ci stanno provando.

Re: username e password

da Greedy il 27 set 2006 10:02

bolistenor ha scrittoUn tempo dovevo battere solo una volta, è così anche per voi? :?

Rispondo solo a questo punto, perchè anch'io semplice utilizzatore del sito. Per il resto spero ti rispondano gli admin.

Io non ho il problema da te riportato, se, ad esempio, seleziono una recensione datata, il portale mi chiede il login, ma una volta inserite username e password, vengo correttamente rediretto alla recensione precedentemente selezionata.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a