Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Ragazzi niente da fare....non riesco a inserire ristoranti su Roma....eppure faccio tutto il form, mi dice che verrà valutato entro 24 ore ma non compare mai niente.... e sto inserendo due risto molto noti a Roma, eh!!!! Ho scritto innumerevoli volte per segnalare il problema ma che devo fare??????
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Attualmente non vi è in attesa alcun ristorante di Roma, sia nell'inserimento sia nelle recensioni.
L'ultima recensione di caneciccio risulta del 29.9.06.
Quindi dal database non risultano invii.
Non mi risulta inoltre personalmente di aver ricevuto innumerevoli richieste di spiegazioni.
Stante ciò, caneciccio è pregata gentilmente di contattare la redazione tramite l'opzione apposita. Il responsabile tecnico vedrà il da farsi.
Cordiali saluti.
silbusin