Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ricerca avanzata

da kel666 il 24 nov 2006 09:42


Personalmente io uso spesso lo strumento di ricerca avanzata, lo trovo molto ultile e ben fatto.

Pero'... mi piacerebbe fosse ancora più avanzato! :wink:

Ecco i miei suggerimenti:

- Una volta arrivati i risultati, tra le colonne sarebbe carino vedere: numero di recensioni, numero di segnalazioni, media dei voti delle recensioni, media dei voti delle segnalazioni, data dell'ultima segnalazione/recensione.
In questo modo uno si rende conto subito di quale ristorante ha + pareri o no, e anche a quando risalgono i giudizi inviati

- tra i campi della ricerca avanzata, aggiungerei un testo libero per cercare nel testo della recensione, come "Ricerca nelle recensioni"

- magari anche un filtro di ricerca: "Ristoranti non recensiti/Ristoranti recensiti/Tutti"

Purtroppo all'assemblea non posso partecipare altrimenti li avrei proposti anche li...
Spero che il suggerimento venga "esaminato", secondo me così lo strumento di ricerca diventa molto comodo.

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da caneciccio il 24 nov 2006 12:30


Nella ricerca avanzata sarebbe carina anche una ricerca per CAP: per es. a Roma che è immensa, mi piacerebbe dire: ok voglio mangiare nella tal zona...per es SGiovanni cap 00183... e restringere il campo dei ristoranti recensiti alla zona solo....

da vale il 24 nov 2006 13:05


caneciccio ha scrittoNella ricerca avanzata sarebbe carina anche una ricerca per CAP: per es. a Roma che è immensa, mi piacerebbe dire: ok voglio mangiare nella tal zona...per es SGiovanni cap 00183... e restringere il campo dei ristoranti recensiti alla zona solo....


Per Kel666: grazie per i consigli/richieste. Li inseriamo nello sviluppo.

Per caneciccio: ci sarà di meglio a breve!

;)

da ilForchetta il 24 nov 2006 13:09


Avete creato l'algoritmo, vale?

Ce semo riusciti?

da kel666 il 24 nov 2006 13:23


mmm
se è quello che sto pensando, è una ficata pazzesca 8)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da vale il 24 nov 2006 13:45


alberto ha scrittoAvete creato l'algoritmo, vale?

Ce semo riusciti?


Egli, colui che dice di non bere alcolici... ce l'ha fatta!!

:)

da wineless il 24 nov 2006 14:21


beh, l'algoritmo è "nutelloso" per definizione... :wink:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 24 nov 2006 14:40


Bene, speriamo solo che l'algoritmo non cancelli tutto il database... 8)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Moderatore: scogghi