Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Bandierine arancioni nel forum

da kinggeorge il 01 dic 2006 13:52

sono l'unico a cui, da circa una settimana, funzionano un po' sì ed un po' no?

in teoria le discussioni con nuovi messaggi restano arancioni fino a quando qualcuno non accede e poi richiude il forum...

considerato che sono il solo ad accedere con i miei dati, che non sono in possesso di nessun altro, vorrei capire come mai invece spesso accedo, non trovo nessuna bandierina arancione nonostante siano presenti messaggi che riportano come data e ora finanche "appena poco prima" il mio accesso...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kel666 il 01 dic 2006 14:00

non saprei... io uso il link "leggi i messaggi dall'ultima volta" e funziona correttamente

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

Re: Bandierine arancioni nel forum

da silbusin il 01 dic 2006 15:12

kinggeorge ha scrittosono l'unico a cui, da circa una settimana, funzionano un po' sì ed un po' no?

non sempre ma è capitato anche a me diverse volte. è come se tu avessi già aperto tutti i topic.
sono bug del sistema.

da wineless il 01 dic 2006 15:35

kinggeorge ha scrittoconsiderato che sono il solo ad accedere con i miei dati, che non sono in possesso di nessun altro, vorrei capire come mai invece spesso accedo, non trovo nessuna bandierina arancione nonostante siano presenti messaggi che riportano come data e ora finanche "appena poco prima" il mio accesso...

:lol: :lol: :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 01 dic 2006 15:38

silbusin ha scritto
kinggeorge ha scrittosono l'unico a cui, da circa una settimana, funzionano un po' sì ed un po' no?

non sempre ma è capitato anche a me diverse volte. è come se tu avessi già aperto tutti i topic.
sono bug del sistema.

Immagine

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 01 dic 2006 16:41

wineless ha scritto
kinggeorge ha scrittoconsiderato che sono il solo ad accedere con i miei dati, che non sono in possesso di nessun altro, vorrei capire come mai invece spesso accedo, non trovo nessuna bandierina arancione nonostante siano presenti messaggi che riportano come data e ora finanche "appena poco prima" il mio accesso...

:lol: :lol: :lol:

già... ad eccezione... del sistema stesso!

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 01 dic 2006 16:48

è capitato alcune volte anche a me...

l'ho sempre imputato alla mia "capritudine"...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 01 dic 2006 17:05

bah.. a me lo fa per la prima volta in due anni da una settimana...

cmq, spero si sistemi :(

da silbusin il 02 dic 2006 12:26

risulta chiaro che nessuno sa rispondere e si fanno delle inventescion....
comunque il fatto accade.
sarà un fenomeno paranormale? para-norma-le? gomma-ida-li?gommaidali? sarà un fenomeno gommaidali?
uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah, (kingcazzeggio tradizionale)

fumato male ieri sera? :oops:

da Macs il 11 dic 2006 01:02

a me è appena ri-successo... azz...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da MEB il 11 dic 2006 11:58

a me è successo parecchie volte nell'ultima settimana

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a