Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

FRONTIERE APERTE

da Ospite il 06 dic 2006 23:23

Lunedi scorso, 27/11, in assemblea straordinaria, si è deliberato di aprire le porte di accesso alle recensioni a dogs&pig&dogs. Per carità!!!! Non voglio mettere in dubbio la legalità del metodo. In quanti eravate?
Premetto, giusto per sgomberare il campo da equivoci, che io non ci sarei cmq venuto, per impossibilità materiale e poca sintonia e affinità in questo momento. Mi son posto una domanda però:

"Noi disponiamo di un mezzo veloce e rapido alla portata di tutti. Internet-il PC- I sondaggi". Fatti nominativamente in chiaro, avrebbero dato un'idea senz'altro più corrispondente alla volontà degli associati. Perchè essere solo in.....( quanti Andrea?) quando si poteva contare su una maggiore presenza? Molti iscritti (non è il mio caso) probabilmente non potevano, anche volendolo, essere presenti.
Che ne pensate?
Saluti dal purgatorio. Oggi ho fatto un giretto anche la sopra. Non mi piace! Troppa gente con il mal di panza.
LA MAX 61°

da wineless il 06 dic 2006 23:32

A che pro fare un sondaggio?
Sarebbe stato un coro unanime.
Si trattava di rendere GRATIS una cosa ad oggi a pagamento, sposando la filosofia web dell'open source. Quanti pensi che avrebbero votato "contrario"?

E poi essendo il voto ristretto ai soli associati non è possibile farlo dal forum in quanto la possibilità di voto è estesa a tutti gli utenti.
Comunque è stata mandata la mail di avviso a tutti gli associati i quali hanno potuto eventualmente delegare qualcuno al loro posto.
Ultima modifica di wineless il 08 dic 2006 14:03, modificato 1 volta in totale.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 06 dic 2006 23:52

wineless ha scrittoA che pro fare un sondaggio?
Sarebbe stato un coro unanime.
Si trattava di rendere GRATIS una cosa ad oggi a pagamento, sposando la filosofia web dell'open source. Quanti pensi che avrebbero votato "contrario"?

E poi essendo il voto ristretto ai soli associati non è possibile farlo dal forum in quanto la possibilità di voto è estesa a tutti gli utenti.
Comunque è stata mandata la mail di avviso a tutti gli associati i quali hanno potuto eventualmente delegare (ne sono arrivate a decine) qualcuno al loro posto.

Infatti io ho detto SONDAGGIO NOMINATIVO IN CHIARO e solo per gli associati.
Il tuo quanti e tutto il resto, son solo, al momento, delle supposizioni. Non potremo mai sapere come stan le cose realmente. Probabilmente sarebbe stato un coro unanime....molto probabilmente però.
Con delega e non in quanti eravate?
Ciao
LA MAX 61°

P.S. Gli associati mandavano una mail allo staff e voi pubblicavate l'elenco dei nomi con il relativo voto. Molto chiaro no?

da wineless il 07 dic 2006 00:07

MAX61° ha scrittoCon delega e non in quanti eravate?

non so risponderti, io stesso ho delegato il Presidente... :P

Adry =^_^=

da Ospite il 07 dic 2006 00:15

wineless ha scritto

Grazie della risposta. Ciao
LA MAX 61°

da vale il 08 dic 2006 10:41

wineless ha scritto

E´ sufficiente andare a leggere il verbale sulla sezione Associazione.

Per quanto riguarda la forma dell´assemblea, bisogna attenersi alle leggi in vigore. Non e´possibile fare unássemblea con voto elettronico.

da Ospite il 08 dic 2006 11:17

vale ha scritto
wineless ha scritto

E´ sufficiente andare a leggere il verbale sulla sezione Associazione.

Per quanto riguarda la forma dell´assemblea, bisogna attenersi alle leggi in vigore. Non e´possibile fare unássemblea con voto elettronico.

Vedi Valerio, è questo modo di "ciurlare nel manico" che non mi piace. Da 20 e passa anni son presidente del consiglio di amm.ne della mia società e conosco benissimo la normativa in fatto di assemblee. Io ho parlato di sondaggio per i soli iscritti all'Ass.ne. per dar modo di avere una platea più vasta. L'assemblea deve solo ratificare la volontà "popolare".... passami il termine. Chiedere partecipazione quando è abbastanza improbabile è inutile. Non avessimo il mezzo!!!!
Questo slalomare è uguale a quello dei bigliettini con la scritta admin e i favori che ti potrebbero venir richiesti. Dai....per favore!!!
Senza rancore nè polemica o fantasticherie strane.
Ciao
LA MAX61°

presenze all'assemblea

da Ospite il 08 dic 2006 13:03

8 iscritti presenti + 3 deleghe.

Su quanti iscritti?

Ciao
LA MAX 61°

INFO

da Ospite il 11 dic 2006 16:22

ISCRITTI CIRCA 500. Giusto?
LA MAX 61°

Re: INFO

da Stroliga il 11 dic 2006 19:28

MAX61° ha scrittoISCRITTI CIRCA 500. Giusto?
LA MAX 61°

ma dai, era a Bergamo...

Re: INFO

da Ospite il 11 dic 2006 22:11

Stroliga ha scritto
MAX61° ha scrittoISCRITTI CIRCA 500. Giusto?
LA MAX 61°

ma dai, era a Bergamo...

Non capisco che vuoi dire.
Ciao, affaticati meno con le camminate.
LA MAX 61°

da wineless il 12 dic 2006 01:23

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3307

Inutile (s)parlare dopo, se si aveva il posto a Milano c'era da dirlo per tempo.

Adry =^_^=

da Ospite il 12 dic 2006 09:12

wineless ha scrittohttp://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3307

Inutile (s)parlare dopo, se si aveva il posto a Milano c'era da dirlo per tempo.

Se ti riferisci a me per lo (s)parlare dopo, ti dico subito che non è questo il punto. Ho già detto come la penso. Via mail si sondaggiava e poi, senza scomodar nessuno, con l'assemblea, si ratificava. Ma non era una scelta LOGISTICA? Anche tu sei rimasto a casa o sbaglio?
In ogni località sarebbe stata la stessa cosa. Vuoi che sondaggiamo per vedere se ho ragione o no? Sarebbe un plebiscito.
Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 12 dic 2006 09:50

MAX61° ha scritto Sarebbe un plebiscito.
Ciao
LA MAX 61°

Sarebbe un plebiscito tra noi quattro gatti spelacchiati del forum.
Senza contare i franchi tiratori...
Il sito, caro LaMasso, gode di ottima salute.
Al contrario di me.
Che sono sull'orlo di una crisi di nervi.
Se mi viene un attacco isterico, schiaffeggiami vudemente.

da Bob il 12 dic 2006 11:58

Io, non ti picchio pevchè è da uomo, non ti gvaffio pevchè è da donna, ma tiodiotiodiotiodio......

da Ospite il 12 dic 2006 12:42

Fante ha scritto
MAX61° ha scritto Sarebbe un plebiscito.
Ciao
LA MAX 61°

Sarebbe un plebiscito tra noi quattro gatti spelacchiati del forum.
Senza contare i franchi tiratori...
Il sito, caro LaMasso, gode di ottima salute.
Al contrario di me.
Che sono sull'orlo di una crisi di nervi.
Se mi viene un attacco isterico, schiaffeggiami vudemente.

In ogni caso proviamo a dare a tutti la possibilità di decidere. Se ciò non si verificasse allora, secondo quanto ho proposto, nessuno potrebbe più parlare. Al momento non è così. Poche balle!!!
Ciao e beccatene 3 ......bei ceffoni :D :D :D
LA MAX 61°

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a