silbusin ha scrittoprimus ha scrittoIo mi clikko in continuazione, ma in quella belin di classifica non ci sono mai!!
Perchè???
Lo ha detto anche MEB: sporcaccione! 10 ave e 10 pater per penitenza.
MAX61° ha scrittoNon ci avevo fatto caso. Il gatto ha tolto la maschera e con l'asso piglia tutto s'è comprato il forum ed ammennicoli vari?
Vergogna! Sei il Berluska dei forum enogastronomici. Devo dirlo a quelli di V.G. e a Max B
L'avidità umana non conosche frontiere. Mai esempio fu più calzante.
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scritto
Io rispetto pienamente VG, Max B, XY, BZ... e ammenicoli vari; ritengo che a loro lo scrivente interessi ben poco. Ognuno per la sua strada. Grazie a Dio lo spazio web è immenso e c'è spazio per tutti.
Specie se c'è una passione comune che spinge a fare e ricercare nel campo della gastronomia. In fondo, come dice il Maestro Marchesi: "L'idea è dentro la materia e dentro di noi, non resta che liberarala".
Com'è che dici Massimo? Alla fine la carta di credito è stata regolarmente registrata.
E io aggiungo: sempre di pastasciutta si tratta. Non di potere.
Miao.
silbusin
dimenticavo.
ti leggo sempre con piacere.
MAX61° ha scrittoNon ci avevo fatto caso. Il gatto ha tolto la maschera e con l'asso piglia tutto s'è comprato il forum ed ammennicoli vari?
Vergogna! Sei il Berluska dei forum enogastronomici. Devo dirlo a quelli di V.G. e a Max B
LA MAX 61°
Fante ha scrittoMAX61° ha scritto
Orpo Silbusin....te l'avevo detto che se ne accorgevano.
Vabbè, faccio outing.
Il forum ha assunto totale autonomia. Dopo un sanguinoso movimento di autodeterminazione, sono stato lasciato unico moderatore.
Dopo una profonda crisi esistenziale Chi siamo? Da dove veniamo? Chi ha ucciso Laura Palmer? abbiamo riformato lo staff dei moderatori. Così composto: Fante, Silbusin e Deirdre alla moderazione, Wineless come gestore tecnico.
Macs è M.I.A. e quindi non sappiamo se vuole prendersi l'onore e l'onere dell'incarico. Le scelte che verranno fatte sul forum sono quindi di nostra totale responsabilità.
Ti bacio e vado a prendermi i miei trenta denari.
Ecce Fante.
Fante ha scrittoOrpo Silbusin....te l'avevo detto che se ne accorgevano.
Vabbè, faccio outing.
Il forum ha assunto totale autonomia. Dopo un sanguinoso movimento di autodeterminazione, sono stato lasciato unico moderatore.
Dopo una profonda crisi esistenziale Chi siamo? Da dove veniamo? Chi ha ucciso Laura Palmer? abbiamo riformato lo staff dei moderatori. Così composto: Fante, Silbusin e Deirdre alla moderazione, Wineless come gestore tecnico.
Macs è M.I.A. e quindi non sappiamo se vuole prendersi l'onore e l'onere dell'incarico. Le scelte che verranno fatte sul forum sono quindi di nostra totale responsabilità.
Ecce Fante.
MAX61° ha scrittoLasciando perdere tutte le balle che ci vai raccontando, chi ha deciso di cambiar regole? E la chiamavano Associazione. Sai già che penso.
La Max61°
Fante ha scrittoMAX61° ha scrittoNon ci avevo fatto caso. Il gatto ha tolto la maschera e con l'asso piglia tutto s'è comprato il forum ed ammennicoli vari?
LA MAX 61°
Orpo Silbusin....te l'avevo detto che se ne accorgevano.
Vabbè, faccio outing.
Ecce Fante.
Rinaldo ha scrittoVabbè, non ci resta che aspettare il prossimo rimpastone.
Con simpatia neh....
Rinaldo
Fante ha scrittoMAX61° ha scrittoLasciando perdere tutte le balle che ci vai raccontando, chi ha deciso di cambiar regole? E la chiamavano Associazione. Sai già che penso.
La Max61°
Non sono cambiate le regole dell'Associazione. Devo sempre spiegarti tutto, eh?
Sono cambiati i moderatori del Forum, che, tanto per essere chiari, non c'entra una beneamata fava con l'Associazione o il servizio offerto dal sito.
Se poi uno non vuole più associarsi per come gira il forum, padronissimo. E' pieno il Web di crociati della ristorazione, pronti a spezzargli il pane della scienza.
Tre giorni di rigore e due di corner.
Ciao
Fante ha scrittoMangioni di terra, di mare e dell'aria!
Camicie sporche della rivoluzione e delle legioni! Mangioni uomini e donne d'Italia, di internet e del regno di ilmangione.it! Ascoltate!
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo del nostro forum. L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione del nuovo forum è già stata consegnata agli ambasciatori laMax61° e Strini. Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'immobilismo, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del mangione italiano.
pernacchie a coro unanime: Fante Fante Fante
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: scogghi