Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

A quando le nuove provincie sarde ?

da Trimalcione il 23 apr 2007 15:12

:D La butto lì, mi è parso che la guida del gambero sia l'unica ad essersi adeguata... :lol:
A quando la nuova suddivisione delle provincie sarde ??? :twisted:

da ilForchetta il 23 apr 2007 15:37

Quali province sarde nuove? Sono già state approvate? :shock:

Tra quelle in via di approvazione mi ricordo di una citata in una puntata di report. Il sindaco del capoluogo, intervistato sui motivi per i quali sia stata richiesta la provincia, dopo avere a lungo meditato, ha risposto: "Per promuovere la fiera del melone asciutto (o bagnato o altro, non ricordo)".

:shock:
:roll:

da wineless il 23 apr 2007 15:45

http://www.comuni-italiani.it/20/index.html

ci allineeremo al più presto!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da dinky il 24 apr 2007 12:00

Scusate ma allora deve essere inserita anche la provincia Monza-Brianza???? :roll: :roll:

da Trimalcione il 24 apr 2007 15:07

dinky ha scrittoScusate ma allora deve essere inserita anche la provincia Monza-Brianza???? :roll: :roll:

In futuro direi di sì ma mentre le province sarde sono già state istituite, le altre credo, ci voglia ancora tempo... spe... wikipedia dice che:
Tre province – provincia di Barletta-Andria-Trani, provincia di Fermo e provincia di Monza e Brianza – sono state istituite, ma saranno operative non prima del 2008

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a