Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

VITIGNO ITALIA PUNTA AL 5%

da montefollonico il 21 mag 2007 22:17

leggo in home page fra gli ultimi appuntamenti, la convention del nuovo partito:
VITIGNO ITALIA
certo non so se in Italia occorra un altro partito politico od una ennesima manifestazione fatta dal nulla, retta sul nulla, per lucro di pochi.
Basta!
Monty

da il_verza il 21 mag 2007 23:02

Saranno pure "corsi" inutili, non saprei :roll: ......però nessuno è obbligato ad aderire....... e non parlerei di lucro, perlomeno non in termini spregiativi: 165 euro per 5 serate d'approccio alla degustazione tra Brescia e Milano mi sembrano accettabili.

Personalmente, e ripeto personalmente :!: , con la stessa cifra mi comprerei due tre bottiglie da bermi a casa..... ma, ripeto, nessuno mi obbliga ad aderire; solitamente quel che scrivi mi convince, questa sparata un po' meno: se ti spieghi meglio, io ascolto :)

da silbusin il 21 mag 2007 23:04

Il problema è che il buon Monty quelle due bottiglie se l'è comprate e bevute sino all'ultima goccia. :P :P
Un abbraccio ad entrambi vecchie ciabatte! :D

da montefollonico il 21 mag 2007 23:38

O verza :)
hai sbagliato topic :) :) :)
sto parlando di un evento di NAPOLI..
mica hai bevuto stasera un rose rosae rosarum di Fante?????
Ciao Silvano..... ciao verza....Monty

da montefollonico il 21 mag 2007 23:41

N.B è il primo degli appuntamenti in Home page una manifestazione partenopea.....................vaia curiosare chiedi in giro e poi sappimi dire 8)

da montefollonico il 21 mag 2007 23:43

eppoi non faccio mai sparate....mai.E' regola di lavoro e di vita.
Approfondisco sempre, anche le cose più banali tipo le rece farlocche.... :?

da il_verza il 22 mag 2007 00:04

montefollonico ha scrittoO verza :)
hai sbagliato topic :) :) :)
sto parlando di un evento di NAPOLI..

:shock: ah!
Capito un tubo allora... collegavo il tuo

evocazione dei corsi...... :roll:
mi faccio paura

in Varie
a quest'apertura di topic :oops:.... e non avevo ancora letto la notizia in Appuntamenti a cui ti riferivi
http://www.ilmangione.it/magazine/appun ... ticolo=542

pardon :roll:

da montefollonico il 22 mag 2007 00:21

per rimediare, o fai il personal wine trainer (nuova professione inventata dagli eno- napoletani) a Fante , oppure redigi l'inno di Vitigno Italia che chiuderà la convention e che dovrà essere approvato dal sommo gattaccio.

da Fante il 22 mag 2007 08:38

Anche lì ci sarà il problema delle quote rosè? 8)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a