Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

non mi fa inserire un ristorante

da giugium il 22 mag 2007 11:07

Ho provato a inserire un ristorante, ma avendo lo stesso nome di un altro in un altra città mi dice che è già inserito...ho controllato nel caso mi fossi sbagliato ma non c'è :?

Re: non mi fa inserire un ristorante

da ilForchetta il 22 mag 2007 12:01

giugium ha scrittoHo provato a inserire un ristorante, ma avendo lo stesso nome di un altro in un altra città mi dice che è già inserito...ho controllato nel caso mi fossi sbagliato ma non c'è :?

Quando capita, si presenta una scritta che dice "Inserisci comunque?" o qualcosa del genere.

Fai clic per confermare e proseguire.

:)

da giugium il 23 mag 2007 17:02

Boh...ho riprovato, a me non esce quella scritta, esce

risto_duplicato
Il ristorante inviato ci risulta già presente nel nostro database. Se così non fosse ti preghiamo di comunicarci l'errore via e-mail a info@ilmangione.it

da silbusin il 23 mag 2007 17:17

giugium ha scrittoBoh...ho riprovato, a me non esce quella scritta, esce
risto_duplicato
Il ristorante inviato ci risulta già presente nel nostro database. Se così non fosse ti preghiamo di comunicarci l'errore via e-mail a info@ilmangione.it

è colpa di silvio :oops:

da ilForchetta il 23 mag 2007 17:23

giugium ha scrittoBoh...ho riprovato, a me non esce quella scritta, esce

risto_duplicato

Quando inserisci il nome ti presenta l'elenco dei risto con nome identico o simile. Clicca su Inserisci nuovo ristorante, reinserisci il nome e dovrebbe comaprire, in piccolo la scritta:

Se invece hai già seguito i nostri consigli clicca qui

Clicca su clicca qui!

Quale è il nome del ristorante?

da giugium il 24 mag 2007 16:30

Capri a Busto Arsizio

da ilForchetta il 24 mag 2007 16:35

Ci ho provato anche io.

Compare (in fondo alla seconda lista dei ristoranti che contengono la parola Capri) una scritta enorme in rosso sulla quale cliccare per inserire il ristorante...

da giugium il 25 mag 2007 09:29

:D ma quella è all'inizio, quando poi lo inserisco dice che c'è già :? va bhe dai ci rinuncio :lol:

da ilForchetta il 25 mag 2007 12:15

giugium ha scritto:D ma quella è all'inizio, quando poi lo inserisco dice che c'è già :? va bhe dai ci rinuncio :lol:

uhm... segnalo la cosa. vediamo se si riesce a risolvere in tempi brevi.

grazie per la segnalazione!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a