Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

I tempi dell recensioni in home

da simoncina il 23 mag 2007 12:37

Nei momenti di particolare picco di lavoro dei validatori vengono sfornate recensioni su recensioni che, contenendone lo spazio della home 10, le stesse paiono meteore, ma nei momenti di calma (leggi quanto parla Fante e tutti si assopiscono) le stesse recensioni stazionano per parecchio tempo. Magari quelle che fuggono così velocemente non riescono nemmeno a essere lette, apprezzate, criticate. Non si può far nulla per rendere il tempo di comparsa un pò più omogeneo?

da Strini il 23 mag 2007 12:47

Renderlo omogeneo mi sa che è difficile: si potrebbe aumentare lo spazio dedicato in hp, ma sarebbe solo un palliativo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da simoncina il 31 mag 2007 13:53

Renderlo omogeneo mi sa che è difficile: si potrebbe aumentare lo spazio dedicato in hp, ma sarebbe solo un palliativo.

Chi ha in mano i "comandi" del sito, non ha un suggerimento?[/quote]

Re: I tempi dell recensioni in home

da Fante il 31 mag 2007 14:06

simoncina ha scrittoleggi quanto parla Fante e tutti si assopiscono

Meditano, mia cara meditano. Sforno chicche di una tale profondità - da pronfundikatokos che in greco vuol dire saggezza - da indurre anche i più ignari a intense sedute metafisiche - di solito in bagno.

da simoncina il 31 mag 2007 14:15

Te lo volevo scrivere in mp per vincere la vergogna, ma è giusto che il mondo sappia: sei proprio un zeni che in bolognese stretto antico, vuol dire genio. Aprirò un topic sull'uso del dialetto...

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 31 mag 2007 14:44

simoncina ha scritto sei proprio un zeni che in bolognese stretto antico, vuol dire genio.

Grazie :D

Era ironico, vero?
:oops:

da Bob il 31 mag 2007 16:48

Programmare la permanenza? Dico a caso: tre giorni. Finiti quelli, la recensione esce dall'home page, e ne entra un'altra. Se non ce ne sono altre, non ne entra nessuna. E nessuna entra se non ci sono posti. C'è una sorta di lista di attesa per l'ingresso, insomma.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da il_verza il 31 mag 2007 17:19

simoncina ha scritto

Chi ha in mano i "comandi" del sito, non ha un suggerimento?

8)
Eccheccevò....... se la tabella ne contiene al massimo 10, si potrebbero validare 10 recensioni per volta, pubblicandole magari ogni due-tre giorni..... teniamo comunque bene a mente che i validatori prestano la loro opera per puro spirito di "servizio", sottraendo un po' del loro tempo libero per contribuire al nostro divertimento...... quindi, se oggi uno di essi ha il tempo di validarne 15 e domani nessuna, non dovremmo lagnarcene :)

sei proprio un zeni che in bolognese stretto antico, vuol dire genio.

Eh, brava lei...... c'è genio e genio, occorre specificare meglio: quale di questi è il nostro Fante?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

da Strini il 31 mag 2007 18:07

il_verza ha scritto Eccheccevò....... se la tabella ne contiene al massimo 10, si potrebbero validare 10 recensioni per volta, pubblicandole magari ogni due-tre giorni.....

Così alla fine le rece di maggio le pubblichiamo a settembre :? Nein, mein liebe, in questo periodo ne arrivano 20-30 al giorno...

il_verza ha scritto teniamo comunque bene a mente che i validatori prestano la loro opera per puro spirito di "servizio"

E sono anche dei gran bei ragazzi... 8)

il_verza ha scritto sottraendo un po' del loro tempo libero...

Ehm... :oops: :oops:
Chimamiamolo tempo... e basta

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a