Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Segnale ristoranti chiusi

da Ruggine il 01 giu 2007 08:25

Una schocchezzuola... sarebbe carino secondo me un segnale che so tipo segnale di divieto, da mettere nella pagina genrale al posto della R vicino al nme del locale. Visto che si tengono le schede dei locali anche quando sono chiusi, un modo per identificarli senza aprire la relativa pagina mi sembra comodo.... così, eh... a tempo perso...

giusto per conitnuare a fare la punta agli.. :D gia' che ci sono, quel campo "chiusura" , sempre nelle pagine di elenco, che resta praticamente vuoto... fornisce un senso di ... incompletezza ... pensate di sistemearlo in futuro ?

da Celo il 01 giu 2007 13:00

In effetti...
Io ad esempio avevo recensito neanche tanto tempo fa l'Osteria del Casot a Castell'Alfero, ma ora so che ha cambiato nome e gestione. Sarebbe utile che fosse indicato nella scheda del posto.

da wineless il 02 giu 2007 00:48

Celo, se hai notizie fondate in merito puoi inviare i nuovi dati sul canale contattaci e la scheda verrà sistemata.

Terremo in considerazione i suggerimenti di Ruggine, ma nella nuova ricerca saranno esclusi d'acchito i locali chiusi, estraibili solamente se richiesto esplicitamente.
Sulla colonna chiusura invece, mi sembra che quando il dato esiste venga visualizzato, non è così?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ruggine il 02 giu 2007 16:26

wineless ha scrittoCelo, se hai notizie fondate in merito puoi inviare i nuovi dati sul canale contattaci e la scheda verrà sistemata.

infatti siamo noi a dove segnalare i locali chiusi o di gestione cambiata, altrimenti il mangione come puo' riuscire ad esser aggiornato ? ovvio che conviene premunirsi del nome e capire se il telefono è rimasto identico oppure no, prima di segnalare un cambio gestione.

wineless ha scrittoTerremo in considerazione i suggerimenti di Ruggine, ma nella nuova ricerca saranno esclusi d'acchito i locali chiusi, estraibili solamente se richiesto esplicitamente.

mi sembra buono, ma se clicco la pagina globale senza fare ricerche, per me quella di bologna ad esempio, i locali chiusi restano, no ? era carino una sorta di segnalino tipo senso vietato in modo da distinguerli da quelli in cui la recensione proprio manca, ma non so quanto sbattimento è richiesto per farlo, e se è una cosa che puo' essere automatizzata perchè se è da fare a mano, locale per locale allora no, per carità...

wineless ha scrittoSulla colonna chiusura invece, mi sembra che quando il dato esiste venga visualizzato, non è così?

solo con la ricerca (ho provato sia firefox che excel per sicurezza), nella pagina globale non vedi nulla tranne in alcuni casi, mentre se fai una ricerca tutto è correttamente visualizzato (che è poi la cosa che conta maggiormente)

da Ruggine il 02 giu 2007 16:28

Ruggine ha scrittosolo con la ricerca (ho provato sia firefox che excel per sicurezza),

ovviamente volevo dire explorer :D ma forse il vino a pranzo.... :P

da wineless il 02 giu 2007 16:35

ah ora ho capito a che pagina ti riferisci, in effetti hai ragione, verificheremo al più presto!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a