wineless ha scrittoCelo, se hai notizie fondate in merito puoi inviare i nuovi dati sul canale contattaci e la scheda verrà sistemata.
infatti siamo noi a dove segnalare i locali chiusi o di gestione cambiata, altrimenti il mangione come puo' riuscire ad esser aggiornato ? ovvio che conviene premunirsi del nome e capire se il telefono è rimasto identico oppure no, prima di segnalare un cambio gestione.
wineless ha scrittoTerremo in considerazione i suggerimenti di Ruggine, ma nella nuova ricerca saranno esclusi d'acchito i locali chiusi, estraibili solamente se richiesto esplicitamente.
mi sembra buono, ma se clicco la pagina globale senza fare ricerche, per me quella di bologna ad esempio, i locali chiusi restano, no ? era carino una sorta di segnalino tipo senso vietato in modo da distinguerli da quelli in cui la recensione proprio manca, ma non so quanto sbattimento è richiesto per farlo, e se è una cosa che puo' essere automatizzata perchè se è da fare a mano, locale per locale allora no, per carità...
wineless ha scrittoSulla colonna chiusura invece, mi sembra che quando il dato esiste venga visualizzato, non è così?
solo con la ricerca (ho provato sia firefox che excel per sicurezza), nella pagina globale non vedi nulla tranne in alcuni casi, mentre se fai una ricerca tutto è correttamente visualizzato (che è poi la cosa che conta maggiormente)