Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

recupero associato

da Bob il 07 giu 2007 17:07

Forse sono io che non ci arrivo, ma....come si fa a mandare un mp a un associato di cui si sa il nick e basta? Il tutto, ovviamente senza passare a tre a tre le pagine dell'elenco di tutti gli iscritti. Sia dall'elenco associati sia dalla ricerca per nick mi escono "tutte le recensioni", ma di mp neppure a parlarne, neppure il profilo. Sto saltando qualche cosa? Tenuto conto che sto cercando un nick di metà alfabeto, dovrei passare circa 650 pagine a tre a tre.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 07 giu 2007 17:33

Ha scritto qualcosa sul forum questo nick?

da Stroliga il 07 giu 2007 17:47

vai su scrivi messaggio, scrivi il nick (eventualmente utilizza la funzione trova nick anche per voce parziale)...........anche io c'ò messo un po' a capirla :wink:

da Bob il 07 giu 2007 18:08

Per Fante: SI
Per Stroliga: sono rimba. Dove sarebbe 'sta funzione di "scrivi messaggio"????

da Yoda il 07 giu 2007 18:48

Bob ha scrittoPer Fante: SI
Per Stroliga: sono rimba. Dove sarebbe 'sta funzione di "scrivi messaggio"????

cazz.......siamo in due....
L'ho cercata anch'io in giro per una decina di minuti..poi ho lasciato perdere :roll: :roll: :oops:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da calvin il 07 giu 2007 18:55

In alto, in fianco alla faccina (facciona?) del cuoco del mangione, ci sono una serie di menu (FAQ - CERCA Lista degli utenti ecc)

Nella seconda riga c'è una frase "Non ci sono nuovi messaggi" (oppure qualcosa del tipo "hai x nuovi messaggi", in questo caso c'è della posta per te :lol: )

Se clicchi quella voce entri praticamente, nella casella di posta dei "messaggi privati" del mangione...

Premi nuovo messaggio et voilà, puoi iniziare a scrivere...

Spero di essere stato utile
Ciao
:lol:

da Stroliga il 07 giu 2007 18:55

:roll:
andare su "non ci sono nuovi messaggi"
cliccare su "nuovo messaggio"
inserire il nick nella casella username (se non te lo ricordi esatto esatto puoi cliccaretroava username , scriverloparzialmente ed aggiungere*)
scriverel'oggetto
scrivereil messaggio
salutarecordialmente
firmare
inviare

oppure se ha scritto sul forumrintracci un suo post e fai un MP.
semplice mi sembra :wink:

da calvin il 07 giu 2007 18:56

Oooops, quasi in contemporanea :lol:

da Stroliga il 07 giu 2007 19:01

calvin ha scrittoOooops, quasi in contemporanea :lol:

Immagine

da Bob il 07 giu 2007 19:04

:oops: L'ho detto: sono rimba.
Cercavo di trovare una qualunque casellina "mp", e mi bastava scrivere il nick nella casella dell'username.
Grazie per la pazienza.

da wineless il 08 giu 2007 00:36

Attenzione, considera che se non frequenta il forum potrebbe non leggere mai il tuo messaggio (hai cmq più probabilità così che mettere un post-it su una bacheca al Carrefour con scritto "Bob il mangione", avresti addosso 3 agenti della security prima di raggiungere l'uscita).

Fin quando troverai il tuo post nella sezione "posta in uscita" significa che non è ancora stato letto (nel caso non lo sapessi).

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Bob il 08 giu 2007 00:43

wineless ha scrittoAttenzione, considera che se non frequenta il forum potrebbe non leggere mai il tuo messaggio (hai cmq più probabilità così che mettere un post-it su una bacheca al Carrefour con scritto "Bob il mangione", avresti addosso 3 agenti della security prima di raggiungere l'uscita).

Fin quando troverai il tuo post nella sezione "posta in uscita" significa che non è ancora stato letto (nel caso non lo sapessi).

Questo lo sapevo :wink: . Ho solo sempre usato il sistema dei messaggi riferendomi a un nominativo presente nella pagina che stavo leggendo, e non ho neppure guardato che potevo usare un qualunque nick, ricercandolo pure. Inoltre, cercavo di risolvere il problema dalla Home page, anzichè dal Forum....
Grazie comunque. Risolto.

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a