Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Son tornati i pianisti... o ci sono sempre stati?

da Rinaldo il 04 gen 2007 13:51

Non so se qualcuno di voi ha notato, ma ai primi 5 posti dei ristoranti più cliccati negli ultimi 30 giorni ci sono i soliti noti.

Ora, appurato che basta che l'interessato (ristoratore) clicchi dalla scheda alla recensione e viceversa, per salire in classifica, non si potrebbe escogitare un altro sistema per "premiare" i meritevoli, se di meritevoli o immeritevoli si può parlare.

Un po' di aria fresca non farebbe male: L'Osteria la Cuccagna chissà quanti click veri ha avuto prima dell'evento, ma più di così non va.
Sinceramente Il D'O in cima da mesi....mah.

Con simpatia neh.. :D

Rinaldo

da silbusin il 04 gen 2007 14:06

Saggia considerazione la tua. Ti dico il mio pensiero.
Il clikkaggio ad usum delfini pensi di poterlo controllare? In un accesso libero come è la home page?
Sperando di non dire fesserie informatiche (e se le dico chiedo venia anticipatamente) penso che con un algoritmo che valuti il clikkaggio da un IP e gli impedisca il riclikkaggio entro un tempo predeterminato si potrebbe parzialemnte porre freno.
Ma oltre che "pesante" dovrebbe tener conto che le linee veloci hanno spesso IP che muta e i gruppi tipo Google pure. E insomma poi che ci frega?
Da te la gente viene cmq a mangiare perchè sa bene la qualità dell'ambiente.
Viva l'oca ciuca!

da Rinaldo il 04 gen 2007 14:33

Grazie delle delucidazioni.
Non parlavo solo per me, difatti ho voluto porre la questione "Cuccagna" apposta per farmi capire meglio.

Noi come locale siamo stati in testa per parecchi tempo un paio d'anni fa, ma ricevevamo anche 2/3 recensioni al mese, era normale che rimanendo in home page la gente ci cliccava, per di più la home era diversa, se non ricordo male c'erano 20 recensioni sempre visibili in home e ci capitava di rimanere parecchi giorni "visibili ".

Ora con la home ridotta a 10 recensioni, che sostano poche ore perchè c'è un gran afflusso di recensioni, la sezione "i più cliccati " non ha un granchè motivo di esistere, per come funziona ora almeno, IMHO.

Grazie 1000

Rinaldo

da primus il 04 gen 2007 19:24

Io mi clikko in continuazione, ma in quella belin di classifica non ci sono mai!!
Perchè??? :P :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MEB il 04 gen 2007 20:03

primus ha scrittoIo mi clikko in continuazione, ma in quella belin di classifica non ci sono mai!!

guarda che a furia di clicckarti poi perdi la vista .. attento !

da silbusin il 04 gen 2007 20:13

primus ha scrittoIo mi clikko in continuazione, ma in quella belin di classifica non ci sono mai!!

Lo ha detto anche MEB: sporcaccione! 10 ave e 10 pater per penitenza. :P

Re: Son tornati i pianisti... o ci sono sempre stati?

da Stroliga il 08 giu 2007 23:19

Rinaldo ha scrittoNon so se qualcuno di voi ha notato, ma ai primi 5 posti dei ristoranti più cliccati negli ultimi 30 giorni ci sono i soliti noti.

Ora, appurato che basta che l'interessato (ristoratore) clicchi dalla scheda alla recensione e viceversa, per salire in classifica, non si potrebbe escogitare un altro sistema per "premiare" i meritevoli, se di meritevoli o immeritevoli si può parlare.

Un po' di aria fresca non farebbe male: L'Osteria la Cuccagna chissà quanti click veri ha avuto prima dell'evento, ma più di così non va.
Sinceramente Il D'O in cima da mesi....mah.

Con simpatia neh.. :D

Rinaldo

Oca Ciuca in testa..............contento? 8)

da wineless il 08 giu 2007 23:34

E' Fante il solito burlone.
Ha messo in giro la voce che cliccando sull'Oca si ottengono punti extra per l'LCD...

Ripetiamolo, sono bufale, l'unico modo è provvedere al modesto bonifico bancario i quali estremi potete ottenere contattandomi in mp.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 09 giu 2007 20:55

Più contento se mi ritrovano i 2 lap-top. 8)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a