Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
E' evidente che abbiamo opinioni diverse, comunque:
1) non ho capito
2) non metto in dubbio che quantitativamente le disquisizioni a cui mi riferivo sono molto frequentate. Ma qualitativamente? E' un sito di argomento enogastronomico o il campionato mondiale dei recensori? A me sembra buffo. E poi, scusa, cosa c'entra il numero degli accessi con la qualità del sito? Se ci mettiamo a parlare di calcio vedrai quanto aumenterà la partecipazione!
3) Certo, ogni tanto ne discutono (io ho provato talvolta a farlo), ma raramente. L'importante è che "quel cappello giallo in fondo voleva essere un pò verde........che cappello ho se la cucina vale 5,89 e il servizio 6,54.........la tua recensione è troppo breve, ho capito solo che lì si mangia bene ma non mi basta gradirei un piccolo saggio la prossima volta.........ma scusa era un ristorante o una pizzeria con cucina.......
4) hai ragione, anche questa è la semplice opinione di un frequentatore del sito.
scusate se mi sono persa qc, non ho letto tutto, volevo sapere se sono gli admin a decidere la classificazione in recensione o segnalazione...
grazie mille!