Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da gaglia69 il 29 apr 2005 17:56

E' evidente che abbiamo opinioni diverse, comunque:

1) non ho capito

2) non metto in dubbio che quantitativamente le disquisizioni a cui mi riferivo sono molto frequentate. Ma qualitativamente? E' un sito di argomento enogastronomico o il campionato mondiale dei recensori? A me sembra buffo. E poi, scusa, cosa c'entra il numero degli accessi con la qualità del sito? Se ci mettiamo a parlare di calcio vedrai quanto aumenterà la partecipazione!

3) Certo, ogni tanto ne discutono (io ho provato talvolta a farlo), ma raramente. L'importante è che "quel cappello giallo in fondo voleva essere un pò verde........che cappello ho se la cucina vale 5,89 e il servizio 6,54.........la tua recensione è troppo breve, ho capito solo che lì si mangia bene ma non mi basta gradirei un piccolo saggio la prossima volta.........ma scusa era un ristorante o una pizzeria con cucina.......

4) hai ragione, anche questa è la semplice opinione di un frequentatore del sito.

Grazie per il simpatico scambio di opinioni.

salutoni

da peccolo.ketty il 10 mag 2005 20:28

scusate se mi sono persa qc, non ho letto tutto, volevo sapere se sono gli admin a decidere la classificazione in recensione o segnalazione...
grazie mille!

da wineless il 10 mag 2005 20:38

esattamente, anche se con metodi non del tutto oggettivi...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da peccolo.ketty il 11 mag 2005 09:09

beh certo, non possono mica solo esserci parametri del tipo "lunghezza righe" o simili... capisco benissimo!
grazie mille!

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a