Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Mi permetto....

da Fante il 12 mag 2007 15:05

Mi permetto di plaudire all'introduzione nelle recensioni del link alla discussione sul forum.

Una scelta a mio modesto parere coraggiosa e rivoluzionaria.

Chapeau! Immagine

Re: Mi permetto....

da MarioLino il 12 mag 2007 15:15

Fante ha scrittoMi permetto di plaudire all'introduzione nelle recensioni del link alla discussione sul forum.

Una scelta a mio modesto parere coraggiosa e rivoluzionaria.

Chapeau! Immagine

OTTIMA cosa!

Ne parlammo sul forum già tempo fa, quando si pensava a come stanare i farlocconi.

E' una funzionalità davvero utile. E mi piace come è stata implementata: si ha la possibilità di dare la propria opinione sulla recensione (e magari sulla sua attendibilità) senza "sporcare" e allungare la pagina della recensione. Ma con buona evidenza.

Bravi.

da wineless il 12 mag 2007 15:16

La scelta ha diversi scopi tra i quali:

- portare più visite al forum e di conseguenza, si spera, più contenuti.
- dare l'opportunità ai recensori che non conoscono/usano frequentare il forum di intervenire e rispondere a quesiti sul proprio operato.
- aumentare l'ego di deloZio che tanto anima questa sezione e brama riscontri variegati (presto avrà un blog tutto suo "Il Papero Attendibile" 8) ).

stiamo a vedere i risultati!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 12 mag 2007 15:19

Per la fantesca.
Sei vergognosamente.... Immagine verso gli Admin.
Ti lascio, pazza.

da deloZio il 12 mag 2007 16:06

wineless ha scritto- aumentare l'ego di deloZio che tanto anima questa sezione e brama riscontri variegati

(presto avrà un blog tutto suo "Il Papero Attendibile" 8) )

Immagine

Mah, io tifo muccapazza28: in questa confutazione (clicca) palesa
chiaramente come io ne abbia ancora tanta, di pappa da mangiare...

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Stroliga il 12 mag 2007 16:17

deloZio ha scritto(clicca)

Immagine

da il_verza il 16 lug 2007 12:33

introduzione nelle recensioni del link alla discussione sul forum.

Cortesemente, una risposta: si è forse deciso di smettere la pratica di tali collegamenti recensione-forum? :?: :arrow:

da il_verza il 18 lug 2007 13:21

GIORNO 2

gusy ha scrittoSono nuovo del forum e adesso capisco che
eventuali interventi nel forum a fronte di recensioni nella parte "pubblica" non vengono recapitate a meno di entrare nel forum.

8)
Cortesemente, attendo ancora la mia risposta: si è forse deciso di smettere la pratica di tali collegamenti recensione-forum? :?: :arrow:

da wineless il 18 lug 2007 13:26

Ad ora sono il solo (su iniziativa personale grazie ad imbeccata) ad essermi preso la briga di aggiornare i collegamenti e mi assumo la colpa della latitanza dell'ultimo periodo. Spero a breve (stasera!) di aggiornare i testi per tutte le discussioni aperte nell'apposita sezione durante l'ultima settimana.
L'esperimento rimane comunque valido e da continuare.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da il_verza il 18 lug 2007 13:30

wineless ha scrittoL'esperimento rimane comunque valido e da continuare.

Molte grazie, mi dichiaro soddisfatto. :)

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a