Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Respinto!

da curval il 05 ott 2007 17:06

Mi permetto un piccolo suggerimento, anzi 2:

1) sarebbe gentile, nel respingere una recensione ad un utente, spiegargli dove ha sbagliato. Nel mio caso odierno credo che la recensione sia stata respinta per il giudizio negativo ivi contenuto. Negativo però, assolutamente non offensivo, e comunque si tratta di una mia opinione di cui solo io sono responsabile... mah, chissà...

2) la ricerca delle recensioni è riservata agli iscritti all'associazione... ma su... anche a qualche cristiano che scrive recensioni pur non essendo associato, non gliela facciamo fare la ricerca? :lol:

Buone degustazioni!
Curval.

Re: Respinto!

da Fante il 05 ott 2007 17:34

curval ha scrittoMi permetto un piccolo suggerimento, anzi 2:

1) sarebbe gentile, nel respingere una recensione ad un utente, spiegargli dove ha sbagliato. Nel mio caso odierno credo che la recensione sia stata respinta per il giudizio negativo ivi contenuto. Negativo però, assolutamente non offensivo, e comunque si tratta di una mia opinione di cui solo io sono responsabile... mah, chissà...

2) la ricerca delle recensioni è riservata agli iscritti all'associazione... ma su... anche a qualche cristiano che scrive recensioni pur non essendo associato, non gliela facciamo fare la ricerca? :lol:

Buone degustazioni!
Curval.

Sicuro sicuro sicuro che non t'è stato motivato il rifiuto della recensione? Mi pare strano....

La ricerca poi funziona anche da non registrati

:roll:

da Bob il 05 ott 2007 17:51

Non è che era da cappello rosso, ed era la tua prima recensione? In questo caso, non viene pubblicata. scelta editoriale: dura lex sed lex. :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 05 ott 2007 17:54

a) non è questo il luogo dove si chiedono spiegazioni sulla gestione della singola recensione. Questo è chiaramente stato spiegato più volte essendoci un duplice canale tramite l'home page.
b) ogni recensione respinta è motivata dalla staff. Si può essere d'accordo o meno, ma le motivazioni ci sono sempre.
Nessuno impedisce, tramite il canale contatattaci, di chiedere ulteriori spiegazioni. Sul forum no.
lo staff

da curval il 06 ott 2007 00:46

Errore mio, chiedo scusa.

La spiegazione sul rifiuto, peraltro ragionevole, mi era arrivata via mail. Essendo piuttosto "newbie" :D la cercavo (senza ovviamente trovarla) nel sito...

Non era comunque mia intenzione entrare nel merito del caso specifico; la mia era una considerazione generale sull'opportunità di motivare i rifiuti, che ora scopro essere già ampiamente motivati, ma appunto via mail.

Sulla ricerca invece continuo a non poter selezionare "Ricerca nelle recensioni" (le altre ricerche funzionano) dal box di ricerca, perché pare una funzione riservata agli associati. Poco male.

La mia intenzione era comunque quella di dare un contributo costruttivo ad un sito che personalmente apprezzo molto; rinnovo quindi le mie scuse ed i miei ringraziamenti allo staff.

Felici banchetti!
Curval

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a