Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ti piace la nuova differenziazione?

47%

No, meglio prima

20%

Sì, ci voleva proprio

33%

Può starci ma occorre delinearne bene il significato e lo scopo finale

Voti totali : 15

Segnalazioni/Recensioni

da wineless il 16 mag 2005 21:19

Sondaggio molto schietto per vedere se è meglio fare marcia indietro oppure si può ragionare in questa nuova direzione...

Cosa ne pensate?
Ho trovato questa distinzione tra le categorie, la vedete in qualche modo applicabile sul nostro campo?

Con le segnalazioni si incoraggiano i nuovi siti, che non possono permettersi "signorine sorridenti" da assumere per pubblicizzare in ogni forma e maniera prodotti delle multinazionali, ad essere letti e visti almeno una volta; con le recensioni invece li si giudicano, in questo caso indirizzando il giudizio in modo nettamente più favorevole o estremamente più negativo di chi ha la rilevanza fornitagli dall'essere già celebre, affermato, acclaratamente un 'must'.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da gaglia69 il 17 mag 2005 09:42

come faccio a votare?

da princess il 17 mag 2005 10:02

gaglia69 ha scrittocome faccio a votare?

:shock: :shock:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ares il 17 mag 2005 10:53

gaglia69 ha scrittocome faccio a votare?

Devi entrare nel topic, dopo aver fatto il login... :wink:

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

da gaglia69 il 17 mag 2005 11:05

Grazie, ho fatto il login ma non riesco a votare lo stesso.

da Ares il 17 mag 2005 11:07

gaglia69 ha scrittoGrazie, ho fatto il login ma non riesco a votare lo stesso.

:shock: Strano... questo dovrebbe accadere solo se hai già espresso il tuo voto!! Per motivi di correttezza e attendibilità dei sondaggi, infatti, ogni nick può esprimere un solo voto!! :wink:

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a