Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Chi domanda non fa errore

da simoncina il 06 nov 2007 18:13

Ieri ho inserito un nuovo ristorante. A conclusione dell'operazione, il messaggio "l'inserimento è avvenuto con successo, se vuoi inviare una recensione del ristorante appena inserito clikka qui". Non lo faccio perchè la recensione l'ho completata oggi. Oggi, che il locale appare ancora in via di validazione nella mia pagina personale, non ho modo di mandare la rece?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 06 nov 2007 18:18

Credo, ma attendiamo conferme, che l'inserimento di un ristorante preveda comunque dei controlli per evitare facezie

da simoncina il 06 nov 2007 19:19

Fante ha scrittoCredo che l'inserimento di un ristorante preveda dei controlli

Giustissimo, ma se mi si permette di inviare la recensione appena conclusosi l'inserimento del nuovo ristorante, il tempo per il controllo dove sta?

(La Guerra dei Roses)

da butter_fly il 06 nov 2007 19:20

simoncina ha scritto
Fante ha scrittoCredo che l'inserimento di un ristorante preveda dei controlli

Giustissimo, ma se mi si permette di inviare la recensione appena conclusosi l'inserimento del nuovo ristorante, il tempo per il controllo dove sta?

in quel caso credo che controllino l'una e l'altro contemporaneamente :wink:

da Fante il 06 nov 2007 19:23

Yep....ricordo che recensii un ristorante aperto da due giorni e l'inserimento tardò.

Scemammo i tuoi dubbi?

da simoncina il 06 nov 2007 19:26

Per intenderci: non è che abbia tutta 'sta fretta nel mandare la recensione, da non poter aspettare la conclusione dei dovuti controlli. Dico solo che mi sembra incongruente che il sito mi permetta di inviare una recensione di un locale appena inserito se lo faccio in maniera contestuale e me lo impedisca, invece, se lo voglio fare prima dell'effettiva validazione del ristorante.

(La Guerra dei Roses)

da Fante il 06 nov 2007 19:29

simoncina ha scrittoDico solo che mi sembra incongruente che il sito mi permetta di inviare una recensione di un locale appena inserito se lo faccio in maniera contestuale e me lo impedisca, invece, se lo voglio fare prima dell'effettiva validazione del ristorante.

Errori di sistema. Hai presente Matrix? Se ti guardi alle spalle hai un agente Smith che ti punta una arma

da simoncina il 06 nov 2007 19:33

Fante ha scritto
Errori di sistema. Hai presente Matrix? Se ti guardi alle spalle hai un agente Smith che ti punta una arma

Guarda che se non lo sai, non fa niente. Ti amo lo stesso.

(La Guerra dei Roses)

da Fante il 06 nov 2007 19:35

simoncina ha scrittoGuarda che se non lo sai, non fa niente. Ti amo lo stesso.

La so, la so.....cioè è che al momento non me la ricordo....ieri il gatto m'ha vomitato sul quaderno degli appunti....non è che non la so....

da Yoda il 06 nov 2007 19:42

e io ..scemo che mi leggo pure tutto il 3d...
Grrrrrrrrrrrrrrr....Fante!!! :twisted: :twisted:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: Chi domanda non fa errore

da ilForchetta il 06 nov 2007 21:03

simoncina ha scrittoIeri ho inserito un nuovo ristorante. A conclusione dell'operazione, il messaggio "l'inserimento è avvenuto con successo, se vuoi inviare una recensione del ristorante appena inserito clikka qui". Non lo faccio perchè la recensione l'ho completata oggi. Oggi, che il locale appare ancora in via di validazione nella mia pagina personale, non ho modo di mandare la rece?

Se inserisci un ristorante nuovo e subito dopo la recensione, quest'ultima viene registrata e messa in 'attesa' fino a che viene convalidato il ristorante.

Serve per agevolare l'invio di recensioni relative a nuovi ristoranti. Se così non fosse, ci sarebbe un vero ostacolo all'accoglimento di recensioni di nuovi locali. Chi avrebbe voglia di attendere ogni volta la validazione del ristorante?

Altrimenti, non è possibile inserire recensioni, perché il ristorante stesso è in fase di stand-by in attesa di validazione.

Sorry... :oops:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a