Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni in primo piano

da simoncina il 21 nov 2007 12:11

In qualche occasione mi è capitato di notare che la recensione in primo piano staziona più di un giorno (es. ieri e oggi "Piccolo Lago" di Soltus). Come mai?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da gobbaccio il 21 nov 2007 13:14

Perchè tra quelle validate successivamente nessuna è stata ritenuta tale da essere messa "in primo piano". Si tratta di un privilegio, come ben sai :wink:

Poi non ci si spiega perchè siano state considerate come tali alcune recensioni di Kinggeorge 8)

(O, ancora peggio, quele di Strini)

da Lazzaroni il 21 nov 2007 13:45

...poi ci sono recensioni come quella di Primiballi sulla Dina che, pur bellissima, non solo non ha il "privilegio" del primo piano, ma addirittura transita per la home un paio d'ore e poi via... pazienza la mia su Nicola che non era un granchè e quindi non è praticamente apparsa... ma quella là... boh...

da scogghi il 21 nov 2007 15:10

Credo che stare poche ore o un giorno intero in home sia di peso dal fatto che vengano o meno validate nuove recensioni

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 21 nov 2007 15:19

scogghi ha scrittoCredo che stare poche ore o un giorno intero in home sia di peso dal fatto che vengano o meno validate nuove recensioni

esatto, dipende dal carico; i tempi sono automatici.

da caneciccio il 21 nov 2007 15:28

Uhm... ma si sa, gatta ci cova 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

eddai mò si vedono manovre strane anche sulle rece in primo piano?? :lol: :lol: :P :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Lazzaroni il 21 nov 2007 15:40

Per me è una congiura contro i recensori scomodi, politicamente non allineati, esteticamente sindacabili, erotomani e petomani quali il sottoscritto ed il Primiballi.

da Fante il 21 nov 2007 15:43

Lazzaroni ha scrittoPer me è una congiura contro i recensori scomodi, politicamente non allineati, esteticamente sindacabili, erotomani e petomani quali il sottoscritto ed il Primiballi.

Vero. Sull'esteticamente sindacabili non transigiamo. Noi dello staff siamo tutti bellissimi e il primo che fa dell'ironia lo iscrivo d'ufficio alla vg card :shock:

da primus il 21 nov 2007 18:47

silbusin ha scritto
scogghi ha scrittoCredo che stare poche ore o un giorno intero in home sia di peso dal fatto che vengano o meno validate nuove recensioni

esatto, dipende dall'importo in euri "donato" ai validatori...; i tempi sono automatici....almeno questo è quello che vogliamo farvi credere

:shock: :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a